Docenti idonei in piazza | FLC CGIL sostiene le proteste contro le politiche del Ministro Valditara

La FLC CGIL intensifica la sua battaglia per l’assunzione dei Docenti idonei dei concorsi 2020 e 2023. Il sindacato annuncia il sostegno a presidi e sit-in che si svolgeranno il 14 marzo nelle principali città italiane. I manifestanti puntano il dito contro le scelte del Ministro Valditara, che continua a bandire nuovi concorsi senza dare . Docenti idonei in piazza: FLC CGIL sostiene le proteste contro le politiche del Ministro Valditara Scuolalink.
Docenti idonei in piazza |  FLC CGIL sostiene le proteste contro le politiche del Ministro Valditara

Scuolalink.it - Docenti idonei in piazza: FLC CGIL sostiene le proteste contro le politiche del Ministro Valditara

Leggi su Scuolalink.it
  • 15 novembre, sostiene le ragioni della protesta dei docenti esclusi dalle graduatorie dei concorsi PNRR e l’assunzione di tutti gli idonei
  • Flc Cgil in piazza con i docenti di sostegno: “Risposte vaghe e insoddisfacenti dal Ministero, vogliamo concretezza” [INTERVISTA]
  • Precari del sostegno in piazza: la stabilizzazione è un diritto
  • Scuola: FLC CGIL in presidio al MIM con i docenti idonei precari
  • Docenti precari e idonei al concorso 2020 e PNRR 2023: FLC CGIL Puglia presente al presidio del 23 Dicembre
  • Puglia il 18 ottobre alle ore 14:00 in piazza a Bari al fianco degli “idonei 2020”
  • Il caos delle immissioni in ruolo in Sicilia, protestano i docenti esclusi. E il Pd chiede l'intervento della Regione - Sono scesi in piazza, con un partecipato sit-in, ieri mattina, i docenti idonei del concorso 2020, sotto la sede dell’Usr Sicilia di via Fattori a Palermo, sostenuti dalla Flc Cgil e dalla ... (msn.com)
  • Docenti precari: «Siamo in balia di un algoritmo» - il segretario provinciale Flc Cgil per la provincia di Cosenza, Francesco Piro, la docente precaria idonea al concorso Pnrr 1, Tonia Forte, l’avvocato che segue i precari per conto della Flc Cgil, ... (corrieredellacalabria.it)
  • docenti idonei piazza flcFLC CGIL Lombardia sul concorso docenti: ''un terzo dei posti non può essere stabilizzato'' - In Lombardia sono più di 54.000 le candidature per il concorso PNRR2 che dovrebbe stabilizzare 5.624 posti di docente (3.397 per infanzia ... (casateonline.it)
Video Docenti idonei