Donna clan Gionta in carcere in primo grado era stata assolta

Tempo di lettura: < 1 minutoIn primo grado era stata assolta ma la Corte di Appello di Napoli, accogliendo la richiesta della Procura generale, l’ha invece condannata a 8 anni di carcere. E’ finita così in cella una 44enne ritenuta affiliata al clan Gionta, attivo a Torre Annunziata e le aree vicine. Sono stati i militari del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata ad eseguire l’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale della custodia in carcere. La Donna è accusata di associazione di tipo mafioso: secondo l’accusa dal 2020 avrebbe partecipato, insieme ai vertici del clan Gionta, alla definizione delle strategie operative relative alle azioni ritorsive nei confronti dei clan rivali quale il IV Sistema, nonché alla gestione del traffico di stupefacenti.L'articolo Donna clan Gionta in carcere, in primo grado era stata assolta proviene da Anteprima24.
Donna clan Gionta in carcere in primo grado era stata assolta

Anteprima24.it - Donna clan Gionta in carcere, in primo grado era stata assolta

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Fratelli d'Italia fa un primo bilancio : "Mai così tanta attenzione del Governo : carcere finito entro la fine del mandato"
“Siamo orgogliosi di aver chiuso la filiera istituzionale: Fratelli d'Italia in questo territorio è rappresentata dai consiglieri di quartiere fino agli europarlamentari, passando per i consiglieri ...

Primo suicidio in un carcere della Campania
Tempo di lettura: 2 minutiPrimo suicidio in un carcere della Campania dall’inizio dell’anno 2025, l’altro suicidio era avvenuto il giorno 7 gennaio nella REMS di San Nicola Baronia. In Italia, ad ...

Detenuto si laurea in carcere : è il primo del Polo universitario penitenziario della Federico II
Il primo laureato del Polo universitario Penitenziario della Federico II -Pup del 2025 è in Scienze Gastronomiche Mediterranee, uno dei corsi più seguiti dagli studenti dell'Istituto Penitenziario ...

  • Donna clan Gionta in carcere, in primo grado era stata assolta
  • Donna del clan Gionta in carcere, in primo grado era stata assolta
  • Torre Annunziata, in carcere una donna del clan Gionta: condannata in secondo grado a 8 anni
  • Condannata donna dei Gionta: agiva nelle ritorsioni ai clan rivali
  • Camorra e droga a Torre Annunziata, in carcere una 44enne vicina al clan Gionta
  • La Sparatora, la Mantide, Zi Carmelina: le donne dei clan tornate a casa
  • Donna del clan Gionta in carcere, in primo grado era stata assolta - I militari del gruppo carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dalla Corte d'Appello di Napoli su richiesta ... (ilroma.net)
  • donna clan gionta carcereTorre Annunziata. Definiva le strategie di ritorsione contro il Quarto Sistema: condannata donna del clan Gionta - Definiva le strategie di supremazia contro uno dei clan rivali e quelle sul controllo del mercato della droga. Assolta in primo grado, condannata a 8 anni dalla corte d’Appello di Napoli una 44enne di ... (lostrillone.tv)
  • donna clan gionta carcereGestione del traffico di droga: misura in danno di una donna del clan Gionta - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Donna clan