Fagioli svela chi lo ha convinto a lasciare la Juve per la Fiorentina | Questo giocatore ci ha mezzo lo zampino e mi ha convinto Poi su Allegri | Quando lo disse su di me la presi così

di Redazione JuventusNews24Fagioli, centrocampista della Fiorentina, ha svelato un paio di retroscena molto interessanti. Ecco le sue paroleNicolò Fagioli ha concesso un’intervista a Sky Sport. Ecco le sue parole sul suo passato alla Juve e su come si è concretizzato il trasferimento alla Fiorentina.I COMPLIMENTI DI Allegri SUL GIOVANE NICOLÒ – «Quando Allegri disse quella frase avevo 16 anni ed ero appena stato in tournée in America con la prima squadra. Era la mia prima tournée. È stato un momento bellissimo, perché è stato un complimento bellissimo. Però ovviamente poi devi dimostrare sul campo tutto quello che dice di te l’allenatore. L’ho preso come un complimento, senza caricarmi di pressioni né altro».KEAN DECISIVO PER IL TRASFERIMENTO IN VIOLA – «Sicuramente arrivava da un periodo un po’ difficile perché giocava un po’ meno, è venuto qua e lo ha fatto alla grande, si è confermato un grande giocatore come ha dimostrato di essere.
Fagioli svela chi lo ha convinto a lasciare la Juve per la Fiorentina |  Questo giocatore ci ha mezzo lo zampino e mi ha convinto  Poi su Allegri |  Quando lo disse su di me la presi così

Juventusnews24.com - Fagioli svela chi lo ha convinto a lasciare la Juve per la Fiorentina: «Questo giocatore ci ha mezzo lo zampino e mi ha convinto». Poi su Allegri: «Quando lo disse su di me, la presi così»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Via dalla Juve, Fagioli svela: "Ho sentito Allegri. Volevo giocare, dovevo prendere un'altra strada"
  • Scommesse, Fagioli racconta com’è iniziata e quanto ha perso: “Ho subito minacce”
  • Thiago Motta svela la formazione di Genoa-Juventus: "Giocano Perin, Rouhi, Danilo e Fagioli"
  • Fiorentina: Palladino svela i ruoli di Zaniolo, Fagioli e Ndour. Caprini nuovo vice Kean
  • Locatelli svela come ha scoperto della ludopatia di Fagioli: "Diceva che non riusciva a dormire"
  • Fagioli svela le richieste di Thiago Motta: “Mi chiede di stare lì"
  • fagioli svela lo haChi è Nicolò Fagioli, calciatore e presunto fidanzato di Sophie Codegoni - Scopriamo la storia di Nicolò Fagioli, calciatore e presunto fidanzato di Sophie Codegoni: dalla carriera alle curiosità. (donnaglamour.it)
  • Fagioli svela: “Cosa mi ha detto Allegri”, poi il retroscena su Vlahovic, Nico Gonzalez e Thiago Motta - Nicolò Fagioli svela in conferenza stampa: “Cosa mi ha detto Allegri”, poi racconta i retroscena ... di essere molto felice che la Fiorentina abbia deciso di puntare su di lui. Conferenza stampa ... (spazioj.it)
  • fagioli svela lo haPagina 3 | Fagioli, l’aritmia e la frase di Allegri che non dimentica: “Avevo solo 16 anni” - Il calciatore della Fiorentina ha ripercorso tutta la sua carriera, dai primi calci a un pallone fino all'addio alla Juventus ... (tuttosport.com)
Video Fagioli svela