Ho pianto per mio fratello Kieran quando ha vinto l’Oscar | lo rivela Macaulay Culkin
Cuore di fratello. Macaulay Culkin ha pianto per la commozione, durante la cerimonia di premiazione degli Oscar, quando il fratello minore Kieran si è aggiudicato il premio come Miglior attore non protagonista per “A Real Pain”.“È stata l’unica categoria che io e mia moglie (l’attrice, Brenda Strong, ndr) abbiamo seguito. Ho pianto. E mi sono detto, ‘ti vedrò più tardi’. Era impossibile che non vincesse perché era seduto nella prima fila, lato corridoio, vicino alle scale”. Questa sistemazione riprende una “legge non scritta” che prevede la sistemazione dei vincitori in sedute più vicini a “vie di fuga”. In modo da non intralciare tutti gli altri ospiti e attori.Kieran Culkin dopo aver conquistato un Golden Globe e Bafta per questo ruolo, si porta a casa il suo primo Academy Award, alla sua prima candidatura, per il film di Jesse Eisenberg.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Ho pianto per mio fratello Kieran quando ha vinto l’Oscar”: lo rivela Macaulay Culkin
- “Ho pianto per mio fratello Kieran quando ha vinto l’Oscar”: lo rivela Macaulay Culkin
- Il fratello di un indagato a Pescara: «Per Thomas ho pianto. Ora mio fratello deve pagare per quel massacro
- Storia della mia famiglia, Cristiana Dell'Anna: «Ho pianto leggendo il copione. Seconda stagione? Non vedrei l
- Il fratello di uno dei fermati per l'omicidio: "Ho pianto per Thomas, non chiediamo sconti a giustizia"
- Cagliari, Yari Fa arrestato per omicidio: una coltellata fatale per Fabio Piga nel bagno del Donegal
- Arrestato a Cagliari per omicidio, la zia di Yari Fa: «Due famiglie distrutte»
-
Oscar 2025, Macaulay Culkin ha pianto per la vittoria del fratello: “Era tutto scritto!” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
"Storia della mia famiglia", Cristiana Dell'Anna: «Ho pianto leggendo il copione. Seconda stagione? Non vedrei l'ora» - Cristiana Dell'Anna interpreta Maria in "Storia della mia famiglia", serie in vetta alle classifiche Netflix. «Il suo successo? Racconta la storia di tutti, ... (ilmessaggero.it)
- Isabella Rossellini: “Ho pianto per la mia candidatura agli Oscar e ho pensato a mia madre” - Sono le otto del mattino…” Poi, quando il veterinario se n’è andato, mi hanno chiamato i miei collaboratori e l’ho saputo. Mi sono emozionata. Poco dopo è arrivata mia figlia di corsa ... (repubblica.it)
Video pianto per