I furbetti della Naspi l' assenza dal lavoro e il licenziamento | cosa cambia con le nuove regole

Nessun assegno di disoccupazione (Naspi) per chi si assenta dal posto di lavoro senza una giustificazione, per più di 15 giorni, facendosi così licenziare. D'ora in poi questa casistica vale come "dimissioni volontarie" (ed è noto che chi si dimette dal lavoro per libera scelta non ha diritto.
I  furbetti  della Naspi l

Europa.today.it - I "furbetti" della Naspi, l'assenza dal lavoro e il licenziamento: cosa cambia con le nuove regole

Leggi su Europa.today.it
  • I "furbetti" della Naspi, l'assenza dal lavoro e il licenziamento: cosa cambia con le nuove regole
  • Niente Naspi per chi è licenziato per assenza ingiustificata: chi sono i «furbetti», chi invece può salvare il lavoro
  • Naspi e dimissioni, stop ai furbetti: cosa cambia con le nuove regole Inps per chi si assenta dal lavoro
  • Niente Naspi per i furbetti: stop all'assegno in caso di licenziamento per assenza ingiustificata
  • Addio ai furbetti della Naspi: il DDL lavoro introduce il meccanismo delle "dimissioni di fatto"
  • Naspi 2025, niente disoccupazione ai furbetti che si fanno licenziare per assenze ingiustificate: ecco le nuove regole
  • Niente Naspi per chi è licenziato per assenza ingiustificata: chi sono i «furbetti», chi invece può salvare il lavoro - (corriere.it)
  • furbetti naspi assenza lavoroNaspi, giro di vite anti-furbetti. Cosa cambia con le nuove regole - Niente Assegno di disoccupazione a chi si assenta dal posto di lavoro, senza giustificazione, per oltre 15 giorni, facendosi così licenziare. D’ora in poi, questa casistica, vale come "dimissioni volo ... (tg24.sky.it)
  • Naspi e dimissioni, stop ai furbetti: cosa cambia con le nuove regole Inps per chi si assenta dal lavoro - (fanpage.it)
Video furbetti della