In ottomila nelle strade per assistere al terzo corteo colorato

Tutto esaurito domenica in centro a Cantù dove si sono dati appuntamento in ottomila per assistere alla terza sfilata del Carnevale con i carri più grandi della Lombardia. Come sempre nelle realizzazioni nate dalla fantasia dei carristi temi nazionali si sono mescolati a questioni più locali, ma alla fine l’ispirazione e la passione hanno dato vita a creazioni uniche e coloratissime. Tra pochi giorni, al termine dell’ultima sfilata del Sabato grasso toccherà a una giuria tecnica a decretare il carro più bello che si aggiudicherà la Coppa del Carnevale,
In ottomila nelle strade per assistere al terzo corteo colorato

Ilgiorno.it - In ottomila nelle strade per assistere al terzo corteo colorato

Leggi su Ilgiorno.it
  • In ottomila nelle strade per assistere al terzo corteo colorato
  • La magia della notte di San Bartolomeo a Fiumalbo
  • La Dakar va dove non esistono strade
  • In ottomila in assemblea. Poi gli operai tornano in strada
  • Black out continui e strade al buio «Ottomila lampioni da sostituire» - ROSIGNANO. Basta con le strade al buio e con i black out a macchia di leopardo nelle frazioni. Basta con quel senso di insicurezza causato dall’oscurità. Questo, almeno, è l’obiettivo dell ... (msn.com)
  • Campidoglio, «Piano strade» per aiutare i Municipi e maxi gare per stringere i tempi: da rifare 800 chilometri - Si tratta del reticolo di vie, viuzze e vicoli gestito dai Municipi, il cui rifacimento è ancora in alto mare. Il piano in collaborazione con Anas e Astral ... (msn.com)
Video ottomila nelle