Inter ansia Champions Inzaghi ora è nei guai Perde anche Dimarco

Sembra quasi una nuova legge di Murphy: se qualcuno si può infortunare, sarà nel reparto in cui sei già in emergenza. Così accade all’Inter, dove le preoccupazioni per le condizioni di Federico Dimarco si sono tramutate ieri in realtà: risentimento muscolare ai flessori della coscia destra, serve un miracolo per vederlo in campo già il 16 marzo contro l’Atalanta. Più probabilmente l’esterno nerazzurro tornerà dopo la sosta contro l’Udinese. Vorrebbe dire, per lui, saltare gli impegni con la nazionale. Perdere un giocatore di questa importanza è un problema anche senza il corollario attorno. Dimarco ha deciso Napoli-Inter con una parabola mancina nel sette, il primo gol su punizione diretta segnato col sinistro da quando lo stadio è intitolato a Diego Armando Maradona. La ciliegina sulla torta di un primo tempo in cui era stato il migliore in campo e c’è mancato poco non risultasse anche il match winner.
Inter ansia Champions  Inzaghi ora è nei guai  Perde anche Dimarco

Sport.quotidiano.net - Inter, ansia Champions. Inzaghi ora è nei guai. Perde anche Dimarco

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Inter, ansia Champions. Inzaghi ora è nei guai. Perde anche Dimarco
  • ?? Infortunati Inter, Inzaghi in ansia per Dimarco e Calhanoglu: le ultime verso il Feyenoord
  • Inter, Inzaghi ‘boccia’ Calhanoglu. Ansia Thuram per Lazio e Napoli
  • Un baby prodigio per Inzaghi: ma i tifosi dell'Inter restano in ansia
  • L'Inter è stanca, Inzaghi in ansia: c'è una fatalità che gli fa assai paura
  • Inzaghi: "Non c'è stata partita. Thuram giocherà la finale? Vedremo"
  • inter ansia champions inzaghiGdS - Il boom di Inzaghi: nessuno costante come lui in Champions in questi 5 anni - Prima con la Lazio, poi con l’Inter: Simone Inzaghi è da 5 anni che arriva almeno agli ottavi di Champions League. Nessuno come lui. Ma ora non gli basta più. Così ... (fcinternews.it)
  • inter ansia champions inzaghiFeyenoord-Inter, Simone Inzaghi nei guai: tutte le soluzioni - L’infermeria dell’ Inter è decisamente affollata. L’ultimo ad aver alzato bandiera bianca è Dimarco. Uscito per infortunio contro il Napoli, ha riportato un risentimento ai flessori della gamba destra ... (msn.com)
  • inter ansia champions inzaghiInter, infortunio Dimarco: ansia in vista del Feyenoord | Le alternative di Inzaghi - Durante la gara contro il Napoli, terminata 1-1, Federico Dimarco è stato costretto a lasciare il campo al 51' a causa di un problema muscolare. L'esterno ... (ilcorrieredelpallone.it)
Video Inter ansia