Inter Inzaghi Siamo in emergenza ma è momento cruciale
Roma, 4 mar. (askanews) – Vigilia di Feyenoord-Inter, andata degli ottavi di Champions in programma domani, mercoledì 5 marzo alle 18.45. “Sappiamo di essere un po’ in difficoltà in una parte del campo ben precisa – le parole di Simone Inzaghi alla vigilia del match – Oltre a Dimarco, abbiamo perso Zalewski, Carlos Augusto e Darmian: non abbiamo più giocatori in quel ruolo, probabilmente ci giocherà uno tra Bastoni e Acerbi. Però i principi di gioco non cambiano. Sto ancora pensando alle soluzioni migliori per far sì che la squadra faccia un’ottima partita. Abbiamo dei problemini da risolvere, ma ho visto grandissima disponibilità da tutti i ragazzi”. E, detto che Martinez sarà tra i pali resta un dubbio a centrocampo: “Thuram si è allenato regolarmente, Calhanoglu stamattina si è allenato con la squadra.Leggi su Ildenaro.it
Potrebbe interessarti anche:
Tronchetti Provera : «La coppia Marotta-Inzaghi farà il bene dell’Inter! Siamo in buonissime mani»
Inzaghi non trova scuse per il crollo dell’Inter con la Fiorentina : “Siamo stati insufficienti”
- Inter, Inzaghi: “Siamo in emergenza ma è momento cruciale”
- Inzaghi: "Inter in emergenza, ma è un momento cruciale. In porta Martinez, a sinistra..."
- Inzaghi presenta Feyenoord-Inter in conferenza: "Siamo in emergenza a sinistra, ho perso quattro giocatori. Giocherà Acerbi o Bastoni"
- Inter, Inzaghi a Sky da Rotterdam: “Siamo in emergenza, ma è il momento cruciale!"
- Inter, Inzaghi lancia l'allarme: 'Siamo in emergenza'. Poi parla della Juventus
- Inzaghi in conferenza: "Bastoni non ha chiesto il cambio, siamo in emergenza". Poi fa il punto sull'infermeria
-
Inzaghi: "Inter in emergenza, ma è un momento cruciale. In porta Martinez, a sinistra..." - Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nerazzurro alla vigilia della gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord di Van Persie ... (corrieredellosport.it)
-
Inter, Inzaghi: “Siamo in emergenza ma è momento cruciale” - Roma, 4 mar. (askanews) – Vigilia di Feyenoord-Inter, andata degli ottavi di Champions in programma domani, mercoledì 5 marzo alle 18.45. “Sappiamo di essere un po’ in difficoltà in una parte del camp ... (askanews.it)
-
Inter, Inzaghi alla vigilia del Feyenoord: «A sinistra uno tra Acerbi e Bastoni. Sommer è recuperato, ma gioca Josep Martinez» - «Questo è un momento cruciale della stagione, lo sappiamo». Lo ha detto Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, impegnato domani in casa del Feyenoord per l’andata ... (msn.com)
Video Inter Inzaghi