La Regione protagonista a Key Energy la fiera inaugura alla presenza del ministro Pichetto Fratin

La neutralità carbonica per la transizione energetica e lo sviluppo delle Comunità energetiche; le opportunità dell’idrogeno in Emilia-Romagna; le potenzialità dell’agrivoltaico e i nuovi strumenti finanziari a supporto della transizione energetica. E poi la pianificazione dell’efficientamento.
La Regione protagonista a Key Energy la fiera inaugura alla presenza del ministro Pichetto Fratin

Riminitoday.it - La Regione protagonista a Key Energy, la fiera inaugura alla presenza del ministro Pichetto Fratin

Leggi su Riminitoday.it
  • La Regione protagonista a Key Energy, la fiera inaugura alla presenza del ministro Pichetto Fratin
  • Economia verde. Regione della diciottesima edizione di Key E...
  • La Fondazione CER Italia sarà protagonista al Key Energy Transition Expo di Rimini. Chiassai. "Il nostro progetto cresce"
  • IL GRUPPO SGR PROTAGONISTA A KEY 2025, DAL 5 AL 7 MARZO ALLA FIERA DI RIMINI
  • IEG Rimini: Hera protagonista a Key 2025 per il terzo anno consecutivo
  • IEG Rimini: Hera protagonista a Key 2025 per il terzo anno consecutivo
  • regione protagonista a keyIEG Rimini: Hera protagonista a Key 2025 per il terzo anno consecutivo - Il Gruppo Hera c’è, anche quest’anno. Per il terzo anno consecutivo, la multiutility riminese torna protagonista al KEY – The Energy Transition Expo. L’appuntamento di riferimento in Europa per le tec ... (chiamamicitta.it)
Video Regione protagonista