La Serie A pensa di giocare negli Usa alcune gare di campionato Ma c’è dibattito Guardian

L’analisi del Guardian sulla Serie A e sull’ipotesi di poter giocare alcune gare di campionato all’estero, in particolare negli Stati Uniti. Il campionato italiano potrebbe essere pioniere di questa nuova frontiera dell’esportazione dei campionati nazionali, ferma restando la difficoltà di spostare frotte ingenti di tifosi in luoghi così lontani, per vedere ad esempio il derby di Milano o di Roma. Ne ha parlato Ciccarese, direttore responsabile del marketing per il nostro campionato.La Serie A vuole esportare le partite di campionato negli Usa (Guardian)Scrive così il quotidiano inglese:“Un dirigente di alto livello della Serie A ha affermato che le squadre italiane potrebbero giocare una partita del campionato negli Stati Uniti entro uno o due anni, ma ha ammesso che il campionato ha ancora molta strada da fare per raggiungere la popolarità della Premier League lì.
La Serie A pensa di giocare negli Usa alcune gare di campionato  Ma c’è dibattito Guardian

Ilnapolista.it - La Serie A pensa di giocare negli Usa alcune gare di campionato. Ma c’è dibattito (Guardian)

Leggi su Ilnapolista.it
  • La Serie A pensa di giocare negli Usa alcune gare di campionato. Ma c'è dibattito (Guardian)
  • Amato Ciciretti può tornare a giocare in Serie C: ci pensa il Latina
  • Thiago Motta: "Ritroviamo 4 giocatori, Danilo pensa solo alla Fiorentina"
  • Chiesa non gioca, la Serie A ci pensa: c’è anche la Roma
  • Totti insiste: "Tornare a giocare non è uno scherzo. Ecco cosa farò"
  • E se Totti tornasse a giocare? “Mi hanno chiamato squadre di Serie A…”
  • Serie A, giusto giocare con il mercato ancora aperto? - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Recuperi Serie A, chi può giocare tra nuovi acquisti e squalificati? - Questo permette dunque a Dumfries e a Comuzzo di giocare il recupero di giovedì 6 febbraio, nonostante la squalifica pendente che verrà scontata nel match di San Siro, lunedì 10. Squalificati recuperi ... (assopoker.com)
  • Mario Balotelli, un club di Serie A ci pensa - Ora ecco la possibilità di restare in Serie A e giocare con la maglia dei lagunari che, al momento, occupano la penultima posizione in classifica con 16 punti totali (+3 sul Monza fanalino di coda). (msn.com)
Video Serie pensa