L’operazione al ginocchio la febbre e il malore Giada morta a 22 anni la famiglia chiede risposte

Città della Pieve, 4 marzo 2025 – Aveva la febbre alta da qualche giorno, ma sembrava in ripresa. Poi la situazione è precipitata all’improvviso e per Giada Coppola, 22 anni, non c’è stato niente da fare. Inutili i tentativi di rianimarla, inutile anche la corsa in ospedale con l’elicottero. La giovane, originaria di Città della Pieve, non si è mai più ripresa.  L’operazione al ginocchio e la febbre Il 24 gennaio scorso, Giada era stata operata al ginocchio presso una clinica convenzionata nei dintorni di Rimini. Come ha raccontato la madre in un’intervista a La Nazione, la ragazza ha preso eparina per 29 giorni, due giorni in più anche rispetto alla prescrizione. Sabato scorso i primi sintomi: febbre alta e la tosse che non passavano, per questo il medico le ha prescritto un antibiotico.
L’operazione al ginocchio la febbre e il malore  Giada morta a 22 anni la famiglia chiede risposte

Lanazione.it - L’operazione al ginocchio, la febbre e il malore. Giada morta a 22 anni, la famiglia chiede risposte

Leggi su Lanazione.it
  • L’operazione al ginocchio, la febbre e il malore. Giada morta a 22 anni, la famiglia chiede risposte
  • Giada morta a 22 anni. Un mese fa l’operazione al ginocchio: “Vogliamo la verità”
  • Morta a Genova Elena, diciottenne col corpo di bambina: l'annuncio della madre su Instagram
  • Altro problema per Carnesecchi
  • Papa Francesco, il nuovo bollettino medico: senza febbre, condizioni stazionarie. “Degenza non sarà breve”
  • Infezioni ortopediche: quando i batteri aggrediscono le protesi (ma non solo)
  • operazione al ginocchio febbreGiada morta a 22 anni. Una settimana fa l’operazione al ginocchio: “Vogliamo la verità” - Città della Pieve, lo strazio dei familiari e della madre: “Sabato scorso ha avuto la febbre alta e non passava. Il fratello ha cercato di salvarla, è stato un eroe” ... (lanazione.it)
  • operazione al ginocchio febbreOperata al ginocchio, 22enne muore a un mese dall’intervento - – Una febbre durata giorni, che i medici avevano diagnosticato come influenza. La visita in pronto soccorso per il vomito incessante e i disturbi gastrointestinali che l’avevano disidratata. E poi que ... (informazione.it)
  • operazione al ginocchio febbreLa ragazza umbra si era rivolta a una clinica del Riminese. La febbre durata giorni, poi venerdì il decesso - La comunità di Moiano, frazione di Città della Pieve (PG), è ancora sotto shock per la morte improvvisa di Giada Coppola, una giovane ... (41esimoparallelo.it)
Video L’operazione ginocchio