L’ultima proposta del ministro Lollobrigida | Ridurre l’Iva sulle ostriche | non sono beni di lusso

“Abbassare l’Iva sulle ostriche”. L’ultima proposta del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, arrivata durante una degustazione di ostriche promossa al Senato dal compagno di partito di Fratelli d’Italia, Alberto Balboni, mira a “mettere più utenti possibili nella condizione di poter acquistare questo prodotto che non deve essere di lusso” e a “salvare i pescatori messi in ginocchio dal granchio blu”.“sono venuto qui per salutare i pescatori, in particolare quelli di Goro perché rappresentano una realtà drammatica, colpita in particolare dal fenomeno della fluttuazione in abbondanza del granchio blu cioè una proliferazione della specie che ha messo in ginocchio gli acquacoltori”, ha detto Lollobrigida ai giornalisti presenti in Senato, come riportato dall’Ansa.“L’obiettivo è quello di abbassare l’Iva sulle ostriche per contrastare il prezzo e mettere più utenti possibili nella condizione di poter acquistare questo prodotto che non deve essere di lusso, ma è un prodotto sano che viene da un prezioso lavoro degli acquacoltori e può mettere in condizione di creare ricchezza e reddito per queste categorie che sono per noi strategiche ed importanti”.
L’ultima proposta del ministro Lollobrigida |  Ridurre l’Iva sulle ostriche |  non sono beni di lusso

Tpi.it - L’ultima proposta del ministro Lollobrigida: “Ridurre l’Iva sulle ostriche: non sono beni di lusso”

Leggi su Tpi.it
  • Lollobrigida: l'acqua che porta alla morte e tutte le «gaffe» del ministro
  • “Il vino? Anche l’abuso di acqua può portare alla morte”: Lollobrigida e la crociata…
  • Francesco Lollobrigida critica la proposta Ue sulle avvertenze sanitarie per il vino
  • "Mille giovani per servire la patria nei campi": che cos'è il Servizio civile agricolo lanciato da Lollobrigida
  • Ministro Lollobrigida: "Il declassamento del lupo è una decisione pragmatica per salvaguardare specie e attività"
  • Arriva il "servizio civile agricolo": i ragazzi faranno i braccianti per 507 euro al mese
  • ultima proposta ministro lollobrigidaCredit: Aleandro Biagianti / AGF - “Abbassare l’Iva sulle ostriche”. L’ultima proposta del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, arrivata durante una degustazione di ostriche promossa al Senato dal compagno di partito di Fr ... (tpi.it)
  • ultima proposta ministro lollobrigidaLollobrigida: c’è consenso su riduzione Iva a 10% per ostricoltura - Roma, 4 mar. (askanews) – Il Masaf “farà la sua parte” affinché venga accolta la proposta di ridurre l’IVA sulle ostriche dal 22% al 10%. Una proposta che “ha ottenuto il consenso di maggioranza e opp ... (askanews.it)
  • ultima proposta ministro lollobrigidaRiduzione Iva sulle ostriche: Lollobrigida sostiene gli acquacoltori contro il granchio blu - Il ministro Lollobrigida propone di abbassare l'Iva sulle ostriche per sostenere gli acquacoltori colpiti dal granchio blu. (quotidiano.net)
Video L’ultima proposta