Meteo dopo tanto sole sul Italia arrivano i nubifragi Ecco quando e dove
Tra la giornata di domenica 9 e quella di lunedì 10 marzo potrebbero verificarsi importanti celle temporalesche. Infatti, l’ingresso dalla Francia meridionale di fredde e instabili correnti in discesa dal Nord Europa, potrebbe provocare la formazione di un pericoloso ciclone con conseguenze dirette per il nostro Paese. Ci attendono quindi possibili nubifragi in alcune zone della Penisola, come Liguria e parte del Piemonte, con cumulate di pioggia localmente fino a 200 mm in pochissimo tempo, 200 litri per metro quadrato.
Leggi su Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Meteo, dopo tanto sole sull'Italia arrivano i nubifragi. Ecco quando e dove
- Meteo, dopo tanto sole sull'Italia arrivano i nubifragi. Ecco quando e dove
- Meteo - Settimana stabile con tanto sole in Italia e clima primaverile di giorno, ancora fresco la notte
- Meteo Germania: sole primaverile o rischio di pioggia? Ecco cosa ci aspetta
- Meteo, alta pressione porta sole ad oltranza: ma continuerà a far freddo, le previsioni
- Meteo, le previsioni per i prossimi giorni: fine del maltempo, tornano sole e caldo
- La Lombardia rivede il sole dopo i nubifragi. Ma da martedì cambia tutto, di nuovo
- Meteo, dopo tanto sole sull'Italia arrivano i nubifragi. Ecco quando e dove - Ci attendono quindi possibili nubifragi in alcune zone della Penisola, come Liguria e parte del Piemonte, con cumulate di pioggia localmente fino a 200 mm in pochissimo tempo, 200 litri per metro ... (tg24.sky.it)
-
Meteo: tanto Sole e temperature primaverili, ma non durerà - L’Europa centrale e settentrionale si trova sotto l’influenza di un vasto campo di alta pressione, che sta garantendo condizioni di stabilità atmosferica ... (meteogiornale.it)
-
Meteo Marche, è tornato il sole: fino a quando durerà - Le previsioni di Regione Marche e Amap: dopo le piogge degli ultimi giorni che hanno condizionato anche il weekend di Carnevale, è arrivato il sereno. Temperature in rialzo nelle massime con il passar ... (msn.com)
Video Meteo dopo