Migliaia di istanze per il Piano di sviluppo rurale Barbagallo | Governo Schifani vicino alle aziende del settore

Boom di domande per due sottomisure del Piano di sviluppo rurale a sostegno delle aziende agricole, che prevedono un investimento totale di 90 milioni di euro. «Il successo, in termini di adesione, dimostra la bontà degli strumenti messi in campo per tutelare e rilanciare le imprese del settore.
Migliaia di istanze per il Piano di sviluppo rurale Barbagallo |   Governo Schifani vicino alle aziende del settore

Messinatoday.it - Migliaia di istanze per il Piano di sviluppo rurale, Barbagallo: "Governo Schifani vicino alle aziende del settore"

Leggi su Messinatoday.it
  • Migliaia di istanze per il Piano di sviluppo rurale, Barbagallo: "Governo Schifani vicino alle aziende del settore"
  • Isole Eolie. Attività di controllo per contrastare l’abusivismo edilizio e preservare il patrimonio paesaggistico
  • A lezione di cooperazione: "Freno alla fuga dei talenti. Grazie ad un mondo di valori"
  • Castelvetrano. Trovato in possesso di un coltello dalla lama di 12 cm: arrestato 33enne per resistenza e porto abusivo di armi
  • Messina. Tumori, pazienti sempre più coinvolti nelle decisioni: confronto nazionale
  • Dazi, la mossa di Meloni: diversificare l'export guardando a India, Vietnam e Medio Oriente
  • migliaia istanze piano sviluppoPiano di sviluppo rurale, boom di istanze. Barbagallo: “Regione vicino alle aziende del agricole” - Migliaia di domande per due sottomisure del Piano di sviluppo rurale a sostegno delle aziende agricole, che prevedono un investimento totale di 90 milioni di euro. (ilsicilia.it)
  • I 10 ambiti strategici del Piano regionale di sviluppo - Per Sviluppo economico e sociale sostenibile sono disponibili 120 milioni per l'attrazione degli investimenti e la competitività; 280 milioni per produzioni agricole, alimentari, forestali e la ... (msn.com)
  • Terna: in Piano sviluppo rete oltre 21 mld investimenti in 10 anni (+17%) (RCO) - Terna presenta il Piano di Sviluppo 2023 della rete di trasmissione nazionale. Calcolando l'intera vita delle opere inserite nel Piano di Sviluppo, sottolinea Terna, oltre l'orizzonte decennale ... (ilsole24ore.com)
Video Migliaia istanze