Migranti | Sea Watch nave Aurora partita verso la piattaforma Miskar

Salpata da Lampedusa: “Hanno bisogno di aiuto e nessuno li sta soccorrendo”. Pd all’europarlamento: “Perché nessuno li ha soccorsi? E’ una violazione del regolamento europeo che garantisce il soccorso in mare?”
Migranti |  Sea Watch nave Aurora partita verso la piattaforma Miskar

Repubblica.it - Migranti: Sea Watch, nave Aurora partita verso la piattaforma Miskar

Leggi su Repubblica.it
  • Sea Watch manda una nave in soccorso dei 32 migranti sulla piattaforma
  • Migranti: Sea Watch, nave Aurora partita verso la piattaforma Miskar
  • Soccorso per 32 migranti al largo: Sea Watch invia una nave
  • Naufragio nel Mediterraneo, 15 morti. Sea Watch: «Nessuno li ha soccorsi»
  • Sea-Watch, sbarcano tutti a Palermo
  • Sea Watch ancora ferma a Palermo, sbarcati 17 migranti: "Le autorità vogliono farci ripartire per Ravenna"
  • migranti sea watch naveMigranti: Sea Watch, nave Aurora partita verso la piattaforma Miskar - Salpata da Lampedusa: “Hanno bisogno di aiuto e nessuno li sta soccorrendo”. Pd all’europarlamento: “Perché nessuno li ha soccorsi? E’ una violazione del ... (repubblica.it)
  • migranti sea watch naveSea Watch manda una nave in soccorso dei 32 migranti sulla piattaforma - Le 32 persone che si trovano nella piattaforma viaggiavano a bordo di un gommone partito dalla Libia, tra loro vi sono anche donne e bambini. Una persone sarebbe già deceduta, secondo quanto si ... (ansa.it)
  • migranti sea watch naveL'appello disperato dei migranti bloccati sulla piattaforma in mezzo al mare: «Se non venite, moriremo» - La nave Aurora della Ong Sea Watch si sta recando nella vicinanze della piattaforma petrolifera Miskar per prestare soccorso ai naufraghi che, da quattro giorni, hanno trovato lì riparo. Le 32 persone ... (msn.com)
Video Migranti Sea