Paolo Mieli in scena nelle Cantine Schola Sarmenti di Nardò il Rinascimento dell’Agricoltura
Nardò – Il 7 marzo 2025, a partire dalle ore 18:00, la Cantina Schola Sarmenti di Nardò sarà il palcoscenico di un incontro di alto livello dedicato al futuro dell’Agricoltura, alla valorizzazione del territorio salentino, all’innovazione e comunicazione. L’evento è intitolato “Il Rinascimento.
Leggi su Lecceprima.it

Lecceprima.it - Paolo Mieli in scena nelle Cantine Schola Sarmenti di Nardò: il Rinascimento dell’Agricoltura
- Paolo Mieli in scena nelle Cantine Schola Sarmenti di Nardò: il Rinascimento dell’Agricoltura
- Paolo Mieli a Schola Sarmenti: il Rinascimento dell'Agricoltura in scena presso Cantina Schola Sarmenti di Nardò
- Paolo Mieli a Schola Sarmenti: il Rinascimento dell’Agricoltura in scena presso Cantina Schola Sarmenti di Nardò
- È la scrittrice Angela Nanetti con “Il bambino di Budrio” (Neri Pozza) la vincitrice del primo riconoscimento dedicato al romanzo storico: il “Premio Letterario Vino del Terriccio”, promosso dal patron della celebre cantina toscana Rossi di Medelana
-
Paolo Mieli a Schola Sarmenti: il Rinascimento dell’Agricoltura in scena presso Cantina Schola Sarmenti di Nardò - NARDÒ – Venerdì 7 marzo 2025, a partire dalle ore 18:00, la prestigiosa Cantina Schola Sarmenti di Nardò ospiterà un incontro di altissimo livello dedicato al ... (corrieresalentino.it)
- Paolo Mieli - Paolo Mieli è un giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano conosciuto per programmi come Italiani e Passato e Presente. Nasce a Milano il 25 febbraio 1949 e cresce a Roma, città in cui ... (libero.it)
Video Paolo Mieli