Pres Arbitri | "Mani di Dumfries in Napoli-Inter non punibile Voglio un calcio che guarda alla sostanza non alla forma"

Il Presidente dell`Associazione Italiana Arbitri (AIA), Antonio Zappi, ha concesso un`Intervista a Radio Crc in cui è tornato a parlare di.
Leggi su Calciomercato.com
  • Pres. Arbitri: "Mani di Dumfries in Napoli-Inter non punibile. Voglio un calcio che guarda alla sostanza, non alla forma"
  • Arbitri, il presidente: "Rigore Dumfries? Senza braccio il pallone colpiva il corpo, ecco perchè non è punibile"
  • A Bologna il raduno pre-play off degli arbitri di Serie A
  • Lutto per la scomparsa dell'ex Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Tullio Lanese
  • Addio al “signore degli Arbitri”, l’ ex Presidente AIA Tullio Lanese
  • Tullio Lanese, è morto a 78 anni l’ex arbitro: fu presidente dell’Aia per 6 anni
  • Pres Serie A: “VAR a chiamata? Ne abbiamo parlato e ne parleremo. Gli arbitri…” - "Del Var a chiamata non ne abbiamo parlato, a me piace ma è una cosa che quando incontreremo la classe arbitrale sicuramente ne parleremo". Lo ha detto il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli ... (msn.com)
  • Pres AIA: “Principale preoccupazione sono aggressioni ai nostri arbitri” - Lo ha detto Antonio Zappi, presidente dell'Aia, alla presentazione del rinnovo della partnership con Net Insurance ... (msn.com)
  • Caso arbitrale in Inter-Fiorentina, il pres. AIA Zappi: "La Penna non può mai vedere il pallone, Bastoni lo copre" - Antonio Zappi, presidente dell'Associazione Italiana Arbitri, durante la conferenza stampa per il 14esimo premio Enzo Bearzot presso la sala Paolo Rossi della FIGC si è espresso sul caso ... (msn.com)
Video Pres Arbitri