Pronta per la prossima stagione sportiva la palestra alluvionata Per i lavori investiti 630 mila euro

Proseguono i lavori per il recupero della palestra comunale “G. Mercuriali” in Via Isonzo 54, uno degli edifici più colpiti dall’alluvione del 17 maggio 2023. Gli interventi, come specifica il Comune di Forlì, stanno attualmente interessando le parti ammalorate da acqua e fango, con la.
Pronta per la prossima stagione sportiva la palestra alluvionata  Per i lavori investiti 630 mila euro

Forlitoday.it - Pronta per la prossima stagione sportiva la palestra alluvionata. Per i lavori investiti 630 mila euro

Leggi su Forlitoday.it
  • Pronta per la prossima stagione sportiva la palestra alluvionata. Per i lavori investiti 630 mila euro
  • La cittadella dello sport: "Pronta a settembre"
  • Gioiosa Ionica quasi pronta al debutto nella prossima stagione sportiva
  • Carezza Dolomites è pronta per la stagione invernale
  • La Benacquista pronta a costruire un nuovo palazzetto dello sport
  • L’ASD Città di Mascali pronta per la stagione sportiva 2024/25
  • La Sportiva presenta le anticipazioni per la stagione FW24-25 - La Sportiva, azienda della Val di Fiemme leader nella produzione di abbigliamento e calzature tecniche per le attività outdoor, presenta ufficialmente le novità di collezione per la prossima stagione ... (planetmountain.com)
  • pronta prossima stagione sportivaDilettanti, i giovani obbligatori per la prossima stagione - E’ consentito impiegare fino ad un massimo di tre calciatori fuori quota, dei quali due nati dal 1° gennaio 2006 in poi ed uno senza alcuna limitazione ... (lapressa.it)
  • Montespaccato Calcio: «La prossima stagione rischiamo di trasferirci» - «La prossima stagione il Montespaccato Calcio rischia di non potersi più allenare nel centro sportivo intitolato a Don Pino Puglisi». È il grido di allarme di Massimiliano Monanni, presidente ... (ilmessaggero.it)
Video Pronta per