Robur in crescita ma i gol sono pochi A San Giovanni i miracoli di Patata

Quando il miglior giocatore in campo è il portiere, significa che il motore della squadra si è inceppato e che gli avversari hanno di che rammaricarsi della sua giornata super. Così, se è all’estremo difensore della Sangiovannese, Luca Patata, che domenica al Fedini è andata l’agognata palma, significa che il Siena, di occasioni, ne ha create parecchie e che il solo gol di scarto con cui si è chiuso il match (1-2), stavolta, non è lo specchio di quanto ha fatto vedere il rettangolo verde. La squadra poco abile a creare palle gol invitanti e a trasformare quelle poche, a San Giovanni Valdarno ha lasciato spazio a una squadra propositiva, brillante, più cattiva rispetto al recente passato e decisa a tornare a casa con il bottino pieno. E sfortunata, pure, considerando quel tiro-cross di Ruggiero, a cui mister Magrini ha dato di nuovo fiducia, dopo averlo gettato nell’arena di Livorno, che si è stampato sul palo.
Robur in crescita ma i gol sono pochi  A San Giovanni i miracoli di Patata

Sport.quotidiano.net - Robur in crescita, ma i gol sono pochi. A San Giovanni i miracoli di Patata

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Robur in crescita, ma i gol sono pochi. A San Giovanni i miracoli di Patata
  • Robur, la carica del giovane Carbè: "Ora ripartiamo con il piede giusto"
  • Scalzo, cuore diviso tra Robur e Livorno: "Vedremo entrambe le squadre in C"
  • Il tifo Robur festeggia la prima vittoria: il Siena batte la Pianese
  • Il protagonista. Biancon, un difensore con il vizio del gol: "Doppia cifra? Sarebbe un bel traguardo»
  • Juve U23 - Robur Siena, le pagelle: papera di Del Favero, bene Mavididi
  • robur crescita gol sonoRobur, occhio alla Sangiovannese. E’ una squadra giovane e affamata - Il Siena domani, affronterà una squadra giovane, la più giovane del campionato, falciata dagli infortuni e fuori dalla zona ... (msn.com)
  • robur crescita gol sonoLa Robur ritrova il sorriso in Val d’Arno: Sangiovannese – Siena termina 1-2 - Il secondo tempo è prevalentemente tranquillo, in cui il Siena gestisce il vantaggio, mentre la Sangiovannese non riesce a reagire e la Robur ritrova così il ... (sienanews.it)
  • robur crescita gol sonoRobur all’attacco della Sangiovannese. Magrini: "L’obiettivo? Arrivare in alto" - C’è voglia di riscatto, in casa Siena dopo la sconfitta e il pareggio nei derby con Livorno e Poggibonsi. "Il nostro obiettivo è scender in campo sempre per vincere – commenta il tecnico bianconero, L ... (lanazione.it)
Video Robur crescita