Sci alpino i precedenti di Lara Gut-Behrami ad Are | due podi a distanza di 10 anni

La Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2025 è ufficialmente nel suo rush finale. Mancano ormai pochissime gare alla conclusione e Federica Brignone sogna la sua seconda Sfera di Cristallo della sua splendida carriera.Nel corso del prossimo weekend le atlete saranno di scena ad Åre (Svezia) per due gare tecniche sulla pista denominata Störtloppsbacken che metteranno in palio punti pesanti sia per la corsa al titolo, sia per le Coppe di specialità. Nel gigante sarà grande protagonista Lara Gut-Behrami che proverà a mettere pressione a Federica Brignone. Com’è andata la svizzera sulla pista svedese?L’esordio della ticinese sulla pista di Åre arriva l’11 marzo 2009 con un settimo posto nella discesa vinta da Lindsey Vonn, davanti a Maria Riesch e Renate Goetschl. Il secondo appuntamento della svizzera arriva il 26 febbraio 2011 in un’altra discesa e un nono posto nella gara vinta dalla solita Lindsey Vonn davanti a Tina Maze e Maria Riesch.
Sci alpino i precedenti di Lara Gut-Behrami ad Are |  due podi a distanza di 10 anni

Oasport.it - Sci alpino, i precedenti di Lara Gut-Behrami ad Are: due podi a distanza di 10 anni

Leggi su Oasport.it
  • Sci alpino, i precedenti di Lara Gut-Behrami ad Are: due podi a distanza di 10 anni
  • Sci alpino, i precedenti di Lara Gut-Behrami a Kvitfjell: una vittoria e tre podi in superG
  • La tarvisiana Lara Della Mea è oro nel parallelo a squadre ai mondiali di sci a Saalbach
  • LIVE Sci alpino, Discesa Kvitfjell 2025 in DIRETTA: Goggia beffata per il podio, Brignone incrementa su Gut-Behrami
  • Lara Gut-Behrami si conferma in forma a Beaver Creek
  • Ansia per Sara Allemand: si teme un grave infortunio dopo la caduta in prova a Kvitfjell
  • sci alpino precedenti laraSci alpino, i precedenti di Lara Gut-Behrami ad Are: due podi a distanza di 10 anni - La Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2025 è ufficialmente nel suo rush finale. Mancano ormai pochissime gare alla conclusione e Federica Brignone ... (oasport.it)
  • Sci alpino, i precedenti di Federica Brignone ad Are: un successo e primo podio 13 anni fa! - Da Kvitfjell ad Are, dalla Norvegia alla Svezia. La Coppa del Mondo femminile vive il suo terzultimo appuntamento stagionale, con in programma un gigante ... (oasport.it)
  • sci alpino precedenti laraSCI, COPPA DEL MONDO: MELESI 25ª NEL SUPERG, ZENERE ANCORA A PUNTI - KVITFJELL (NOR) - Asja Zenere va ancora a punti in un superg della Coppa del mondo di sci alpino. Si tratta della terza volta e ieri la barziese è arrivata ventesima a Kvitfjell, in Norvegia, nel supe ... (ballabionews.com)
Video Sci alpino