Scippo in centro preso 18enne Tenta di rubare la borsa a una donna Lei resiste urla e lo fa arrestare
Si sarebbe avvicinato con una scusa. Il tempo di capire quale fosse la sua richiesta e la ragazza si è ritrovata le mani di quello che credeva fosse un semplice interlocutore attaccate alla sua borsa. Ma la giovane, secondo quanto ricostruito, ha resistito al Tentativo di Scippo, iniziando a urlare. Una reazione che, forse, lo scippatore non aveva previsto, tanto da mollare la presa e allontanarsi rapidamente. Ma la fuga è durata poco, perché è stato individuato quasi subito dalla polizia ed è stato arrestato. È stato identificato per un 18enne tunisino, in Italia irregolarmente. Sarebbe stato lui ad avvicinare la ragazza e a Tentare di portarle via la borsa. La presunta vittima lo ha riconosciuto. L’episodio si è verificato sabato sera in piazza Grimana. In base alle descrizioni della vittima, gli agenti hanno individuato il sospettato a poca distanza, in piazza Ansidei.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Scippo in centro, preso 18enne. Tenta di rubare la borsa a una donna. Lei resiste, urla e lo fa arrestare
Potrebbe interessarti anche:
Finestrini rotti in serie al centro di Roma - vandalo seriale preso e di nuovo libero
- Scippo in centro, preso 18enne. Tenta di rubare la borsa a una donna. Lei resiste, urla e lo fa arrestare
- Roma, rapine in serie nella metro: preso l'incubo dei pendolari. Così strappava i telefoni di mano
- La scorta di Lollobrigida sventa uno scippo in strada a Roma. Bloccato un giovane
- Tenta uno scippo in pieno centro, ladro fermato dai passanti
- Strappa la collana d'oro a un giovane in centro e si dà alla fuga: fermato dopo aver aggredito un passante e la polizia
- Scippo in centro a Benevento: 42enne arrestato in flagranza
- Anziana scippata in pieno centro. Lo strattone e la caduta a terra. L’ultimo caso solo pochi giorni fa - Ennesimo furto nel centro di Montevarchi ... della confraternita che hanno medicato una ferita alla mano e preso tutti i parametri per sincerarsi delle buone condizioni di salute della donna ... (lanazione.it)
- “Lady scippo” in azione al centro di Roma: arrestata riesce a patteggiare ancora una volta perché incinta - Ana Zahirovic, la trentunenne croata nota come “Lady scippo” per la sua lunga carriera criminale ... insospettiti dalla sua presenza nel centro storico, l’hanno pedinata e sorpresa mentre era tornata ... (canaledieci.it)
Video Scippo centro