Sono guarita dal tumore dal seno | nel casertano si grida al miracolo

Una storia di fede e speranza ha commosso l’intera comunità di Ruviano. Caterina Di Caprio, docente in pensione e fervente devota, ha raccontato di essere guarita in modo inspiegabile da un tumore al seno. Un evento straordinario che molti attribuiscono all’intercessione del beato Carlo Acutis.
 Sono guarita dal tumore dal seno  |  nel casertano si grida al miracolo

Casertanews.it - "Sono guarita dal tumore dal seno": nel casertano si grida al miracolo

Leggi su Casertanews.it
  • "Sono guarita dal tumore dal seno": nel casertano si grida al miracolo
  • Tumore al seno triplo negativo: guarigione possibile nelle forme precoci
  • Cancro al seno e al colon: a chi può bastare un anno per considerarsi guarito
  • Tumore al seno: la storia di Sara e della sua palestra innovativa
  • The Office, l'attrice Jenna Fischer rivela diagnosi di tumore al seno: "Ora sono guarita"
  • Guarire dopo il tumore alla mammella e al colon retto
  • sono guarita tumore senoPerché i casi di tumore al seno sono in aumento in tutto il mondo - Entro 2050 aumenteranno sia i nuovi casi diagnosticati sia i nuovi decessi. A lanciare l’allarme l’ultimo report dell’OMS ... (today.it)
  • sono guarita tumore senoTumori al seno, nel 2024 registrati 53.686 nuovi casi: ora c’è una novità scientifica tutta italiana - FIRENZE – Le statistiche ci dicono che nel 2024 in Italia il tumore più diffuso è stato quello della mammella - con circa 53.686 nuovi casi - confermandosi anche tra le principali cause di mortalità f ... (repubblica.it)
  • Tumore al seno, lo studio italiano che apre a nuovo prospettive nel trattamento personalizzato - Una ricerca italiana selezionata tra gli articoli di punta della sezione Editor's Choice per il primo trimestre del 2025 ... (affaritaliani.it)
Video Sono guarita