Terracina sorpresi con dei coltelli | due ragazzi in manette

Terracina, 4 marzo 2025- Nel corso della notte di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Terracina  hanno deferito, in stato di libertà, due uomini del luogo, rispettivamente dell’età di 19 e 20 anni, per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.Nello specifico i Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno sottoposto a controllo un’autovettura, alla cui guida vi era un terzo soggetto, coetaneo degli indagati. Nel corso di più approfonditi accertamenti e, in particolare, all’esito di una perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità degli indagati due coltelli, di cui uno a serramanico e un altro multifunzione, rispettivamente della lunghezza di 18 cm e 17 cm, custoditi nella tasca del giubbotto e nel marsupio da loro indossati.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Terracina, sorpresi con dei coltelli: due ragazzi in manette
  • terracina sorpresi coltelli dueTerracina, in giro di notte con i coltelli: denunciati due ventenni - TERRACINA – Ancora una conferma che molti giovani, troppi,  escono di casa con coltelli in tasca. Gli ultimi due hanno 19 e 20 anni e si sono imbattuti ieri notte in una pattuglia dei carabinieri dell ... (radioluna.it)
  • terracina sorpresi coltelli dueTrovati con coltelli nel marsupio e nel giubbotto: due giovani denunciati dai Carabinieri - Durante un controllo notturno, i Carabinieri hanno rinvenuto due coltelli, uno a serramanico e uno multifunzione, nascosti nei vestiti dei ragazzi, che sono stati denunciati per porto di armi ... (latinaoggi.eu)
Video Terracina sorpresi