Trump stop agli aiuti militari Usa all’Ucraina E attacca Zelensky Non vuole la pace Se non accetta l’accordo non durerà a lungo
Trump, stop agli aiuti militari Usa all’UcrainaIl presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ordinato al Pentagono di sospende le spedizioni di aiuti militari all’Ucraina. La decisione arriva a tre giorni dall’accesa discussione nello Studio Ovale fra Trump e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.Secondo analisti interpellati dalla Cnn, con lo stop al sostegno militare americano le truppe ucraine potrebbero mantenere la capacità bellica attuale non oltre l’inizio dell’estate.Nuovi attacchi a Zelensky: “Se non firma l’accordo non durerà”Nelle ultime ore Trump è tornato ad attaccare Zelensky. Sul social di sua proprietà, Truth, il tycoon ha commentato così le recenti affermazioni del leader ucraino, secondo sui la conclusione della guerra è ancora “molto molto lontana”: “Questa è la peggiore dichiarazione che Zelensky potesse fare, e l’America non lo sopporterà ancora per molto! Questo ragazzo non vuole che ci sia la pace finché ha il sostegno dell’America.
Leggi su Tpi.it

Tpi.it - Trump, stop agli aiuti militari Usa all’Ucraina. E attacca Zelensky: “Non vuole la pace. Se non accetta l’accordo, non durerà a lungo”
Video Trump stop