Uccise il figlio adottivo a sprangate in casa a Torino condannato a 16 anni | Non voleva lavorare

Il Tribunale di Torino ha condannato a 16 anni di carcere Pierangelo Romagnollo, l’84enne che il 5 luglio scorso ha ucciso il figlio adottivo Ailton, di 40 anni, nella loro casa di Roletto. La Corte ha ritenuto le attenuanti generiche prevalenti sulle aggravanti ma ha condannato il pensionato per omicidio volontario.
Uccise il figlio adottivo a sprangate in casa a Torino condannato a 16 anni |  Non voleva lavorare

Fanpage.it - Uccise il figlio adottivo a sprangate in casa a Torino, condannato a 16 anni: “Non voleva lavorare”

Leggi su Fanpage.it
  • Uccise il figlio adottivo a sprangate in casa a Torino, condannato a 16 anni: “Non voleva lavorare”
  • Uccise il figlio adottivo, ottantenne condannato a 16 anni
  • Uccise figlio adottivo, anziano condannato a sedici anni
  • Uccise il figlio adottivo a sprangate: condannato a sedici anni
  • Uccise il figlio adottivo 40enne a sprangate: «Voleva i soldi senza lavorare». Pierangelo Romagnollo condannat
  • Figlio adottivo ucciso con sprangata da anziano, condanna a 16 anni
  • uccise figlio adottivo aUccise il figlio adottivo a sprangate in casa a Torino, condannato a 16 anni: “Non voleva lavorare” - Il Tribunale di Torino ha condannato a 16 anni di carcere Pierangelo Romagnollo, l’84enne che il 5 luglio scorso ha ucciso il figlio adottivo Ailton ... (fanpage.it)
  • uccise figlio adottivo aUccise il figlio adottivo 40enne a sprangate: «Voleva i soldi senza lavorare». Pierangelo Romagnollo condannato a 16 anni - Pierangelo Romagnollo, pensionato, è stato condannato a sedici anni di carcere dalla corte di assise di Torino processato con l'accusa ... (msn.com)
  • uccise figlio adottivo aUccise il figlio adottivo, ottantenne condannato a 16 anni - Lo aveva colpito ripetutamente in testa con una spranga di ferro a Roletto nel Pinerolese poi aveva chiamato i vicini: “Non ce la facevo più, non ... (torino.repubblica.it)
Video Uccise figlio