U&D Chiara furiosa svela la verità | Non stavo con Riccardo

Chiara Pompei risponde alle critiche su Instagram, svelando la sua verità su Uomini e Donne e la storia con Riccardo Sparacciari. Dopo l’addio alla trasmissione condotta da Maria De Filippi infatti l’ex tronista è stata sommersa dalle critiche e dalle accuse di aver ingannato i telespettatori e la redazione dello show.Il trono di Chiara Pompei a Uomini e DonneIl trono di Chiara Pompei a Uomini e Donne è stato uno fra i più brevi nella storia della trasmissione. La giovane era sbarcata nello show di Maria De Filippi per trovare l’amore, ma poco dopo erano arrivate diverse segnalazioni sul suo conto che parlavano di una relazione fuori dagli studi televisivi.Chiara aveva inizialmente negato di essere fidanzata con Riccardo sino a quando la De Filippi aveva organizzato un faccia a faccia fra i due in studio.
U&D Chiara furiosa svela la verità |  Non stavo con Riccardo

Dilei.it - U&D, Chiara furiosa svela la verità: “Non stavo con Riccardo”

Leggi su Dilei.it
  • Mafia: morto il superkiller Pietro Senapa, "U bummuluni" di Cosa nostra
  • Città del Carnevale 2025. Terranova: ”U Nannu cà Nanna, festa tra i più antichi di Sicilia”
  • BYD cresce in Italia: Atto 2 e Seal U DM-i protagoniste
  • Mafia: morto il superkiller Pietro Senapa, 'U bummuluni' di Cosa nostra
  • La stagione teatrale dei Teatri d’Amiata prosegue con “U picciu” di Pirandello
  • Ecosistem Lamezia U-19: vittoria in rimonta contro Soverato Futsal
  • uU-Blox, l'azienda apre alla proposta di cassa integrazione - Usb: "Servono integrazione salariale e rotazione, altrimenti si rischia di disperdere lavoratori e professionalità". Nuovo incontro il 12 marzo ... (rainews.it)
  • uU-blox, 198 lavoratori rischiano il licenziamento: il piano sulla cassa integrazione - Il sindacato Usb sta provando a dilatare i tempi, ma l’azienda ha già annunciato i licenziamenti: si punta a un piano di reindustrializzazione con un nuovo acquirente per lo stabilimento di ... (quifinanza.it)
  • uLa cucina a U, anche asimmetrica, ergonomica e funzionale - Perfettamente funzionale per gli ambienti piccoli come in quelli grandi, la cucina "a golfo" può essere realizzata quando il locale è sufficientemente largo per avere anche un lato centrale. (cosedicasa.com)
Video U&ampD Chiara