Una storia per Emergency | un concorso per soggetti di cortometraggi a tema No War

Dal 27 febbraio ci si potrà iscrivere al concorso "Una storia per Emergency", rivolto a ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni. Giffoni Innovation Hub, Mosaicon Film e Rai Cinema si impegnano a produrre il soggetto vincitore di un cortometraggio sul tema del rifiuto della guerra.
Una storia per Emergency |  un concorso per soggetti di cortometraggi a tema  No War

Comingsoon.it - Una storia per Emergency: un concorso per soggetti di cortometraggi a tema "No War"

Leggi su Comingsoon.it
  • Una storia per Emergency: un concorso per soggetti di cortometraggi a tema "No War"
  • Torna ‘Una storia per EMERGENCY’, concorso per corti con il tema ‘no war’
  • "Una storia per EMERGENCY", quinta edizione
  • Concorso "Una storia per Emergency"
  • Emergency, Simonetta Gola: «Aiutiamo le persone a continuare la propria storia»
  • "Mangiare? E che cosa?": una storia da Gaza
  • storia emergency concorso soggettiConcorso “Una storia per Emergency” - DAL 27 FEBBRAIO AL VIA LA QUINTA EDIZIONE DI “UNA STORIA PER EMERGENCY” IL CONCORSO PER SOGGETTI CREATIVI DI CORTOMETRAGGI PER RAGAZZI E RAGAZZE DAI 18 AI ... (pressenza.com)
  • storia emergency concorso soggettiAl via la quinta edizione del concorso per sceneggiature di cortometraggi "Una storia per EMERGENCY" - Rai ed i suoi 879 fornitori utilizzano, sui propri siti web e app, cookie e altri identificatori tecnici per garantire la fruizione dei contenuti digitali Rai e facilitare la navigazione e, previo con ... (rai.it)
  • Una storia per Emergency - Terza edizione - Dal 30 aprile al via il bando per sceneggiature di cortometraggi rivolto agli under 25 sul tema dei diritti, della solidarietà e dell'accoglienza in collaborazione con indigo Film, Rai Cinema e Rai ... (rai.it)
Video Una storia