Valerio Scanu | Mi ha impedito di mettere piede a Mediaset
Nell’aprile del 2017 Valerio Scanu si è lasciato andare ad uno sfogo e in una lettera (qui per leggerla) ha scritto una frase che non è piaciuta affatto a Maria De Filippi. Proprio quella lettera è costata una querela al cantante di Per Tutte Le Volte Che: “Se mi è arrivata una denuncia da Maria De Filippi? Sì. E com’è andata a finire? Da un lato bene, perché il caso è stato archiviato e non sono stato riconosciuto colpevole di diffamazione. Dall’altro, meno bene, perché da quel momento dubito che Maria abbia ancora molta simpatia per me. Ho comunque cercato di ricucire i rapporti. Quando è venuto a mancare Maurizio Costanzo, le ho scritto a un vecchio indirizzo email che avevo, ma non so se il mio messaggio le sia mai arrivato. Alla fine, per me queste cose vanno oltre: tra me e Maria c’è stata un’amicizia sincera e un affetto vero.
Leggi su Biccy.it

Biccy.it - Valerio Scanu: “Mi ha impedito di mettere piede a Mediaset”
- Ora o mai più, Rita Pavone: «Valerio Scanu? Un bravo ragazzo, ma troppo polemico. Bisogna sapersi mettere una
- Valerio Scanu: "Ho vinto Sanremo senza corsivo e autotune, snobbato perché venire da Amici non era 'figo' come oggi"
- Valerio Scanu e lo sfogo a Ora o mai più : «Sembra che oggi saper cantare sia una colpa»
- Rita Pavone: "Scanu troppo polemico, a volte serve una pezza in bocca". Lui replica stizzito a "Ora o mai più"
- Valerio Scanu 'asfalta' Pupo a La volta buona: “Sta ancora rosicando", la risposta durissima su Sanremo
- Valerio Scanu: “Ho vinto Sanremo ma sono stato snobbato”
-
Pupo: «Valerio Scanu? Ignorante e presuntuoso. Se fossi geloso di lui, mi suiciderei». La replica del cantante: «Datti una regolata» - Valerio Scanu è stato ospite a La volta Buona per rispondere all'attacco di Pupo su X. In molti lo hanno accusato di essere presuntuoso e poco umile, un pregiudizio che parte dalla ... (msn.com)
-
Valerio Scanu, frecciate velenose contro Amici: le bordate a Rudy Zerbi e Anna Pettinelli - Il cantante, prossimo alla finale di Ora o mai più, vorrebbe chiarirsi con Maria De Filippi e intanto lancia una stoccata ai coach di canto del talent. (libero.it)
-
Luigi Calcara, chi è il marito di Valerio Scanu/ “Difficile stargli accanto e vi spiego perché…” - Luigi Calcara spende parole al miele per il marito e compagno Valerio Scanu e si lancia in un pronostico per la finale di Ora o mai più ... (ilsussidiario.net)
In Veneto sono sicuri: si vota a novembre. E Zaia è già in campagna elettorale ilfoglio.it
Gestione Rocca Brivio, esperti al lavoro ilgiorno.it
Sara Pedri, la sorella Emanuela a 4 anni dalla scomparsa: “Ricordo la sua risata. Prima o poi tornerà a ... fanpage.it
In ottomila nelle strade per assistere al terzo corteo colorato ilgiorno.it
Nicolas Pasquali, il primo italiano in viaggio in Corea del Nord: «Tutto sembrava perfetto e nello stesso ... vanityfair.it
Cosa sta facendo Trump per Mosca ilfoglio.it
Festa della donna all’Armony ilrestodelcarlino.it
Gestione Rocca Brivio, esperti al lavoro ilgiorno.it
Sara Pedri, la sorella Emanuela a 4 anni dalla scomparsa: “Ricordo la sua risata. Prima o poi tornerà a ... fanpage.it
In ottomila nelle strade per assistere al terzo corteo colorato ilgiorno.it
Nicolas Pasquali, il primo italiano in viaggio in Corea del Nord: «Tutto sembrava perfetto e nello stesso ... vanityfair.it
Cosa sta facendo Trump per Mosca ilfoglio.it
Festa della donna all’Armony ilrestodelcarlino.it
Video Valerio Scanu