Ventola | L’Inter mi preoccupa la squadra non sta bene…

di RedazioneVentola: «L’Inter mi preoccupa, la squadra non sta bene.» Le parole dell’ex attaccante nerazzurro dopo il pareggio contro il NapoliIntervenuto a Viva El Futbol, trasmissione su Twitch con Adani e Cassano, anche l’ex attaccante nerazzurro, Nicola Ventola, si è espresso cosi sul momento delL’Inter, dopo il pareggio contro il Napoli in campionato. Ecco le parole dell’ex bomber:LE PAROLE- «Ci sta che, quando perdi tutti gli esterni, tu vada in confusione se giochi sempre in un modo. E’ normale. Non credo che Inzaghi in allenamento provi il 4-4-2 o altro. A me quello che ha impressionato è l’affanno fisico: arrivavano sempre in ritardo, non ho mai visto L’Inter così in difficoltà. Siamo in una fase cruciale della stagione e questo mi preoccupa. Il Napoli andava tre volte in più delL’Inter.
Ventola |  L’Inter mi preoccupa la squadra non sta bene…

Internews24.com - Ventola: «L’Inter mi preoccupa, la squadra non sta bene…»

Leggi su Internews24.com
  • Ventola: “L’Inter non sta bene, ha problemi fisici e questo mi preoccupa. Siamo…”
  • CdS - Lautaro dalla panchina, Dimarco non preoccupa. Barella non convocato?
  • Ventola: "L'Inter è troppo più forte delle altre, se perde lo Scudetto è colpa sua"
  • Ventola: "Kvaratskhelia? Non lo vedo peggiorato anche se sa che Politano è intoccabile"
  • Conferenza stampa Carranza pre Feyenoord Inter: «Loro più forti del Milan, felice di avere Van Persie come…
  • 5 cose che non sai sulla Champions League: Inter occhio a Van Persie, ti ha già eliminato una volta
  • ventola inter mi preoccupaVentola avvisa l'Inter: "Feyenoord? Nel 2002 ci giocavamo lo scudetto e..." - L'ex attaccante era in campo nell’unica partita dei nerazzurri a Rotterdam: "Mentalmente sei preparato ai climi della Premier, ma trovare quell’ambiente in Olanda..." ... (tuttosport.com)
  • ventola inter mi preoccupaVentola: “Inter, il De Kuip è un inferno. Per domani ho quest’idea ma spero di sbagliarmi” - Le parole dell'ex bomber nerazzurro: "L’importante sarà non dare fiato al Feyenoord. I padroni di casa sanno di essere sfavoriti" ... (fcinter1908.it)
  • ventola inter mi preoccupaVentola: "Il De Kuip un inferno, ma l'Inter passa al 75%. Un Primavera col Feyenoord? Dico che..." - Nicola Ventola ricorda la doppia sfida di Coppa Uefa del 2002 tra Feyenoord e Inter, sconfitta al Meazza per 1-0 e 2-2 al De Kuip. "Era una partita nel ... (msn.com)
Video Ventola L’Inter