VIDEO Progetto Remotely Active i giovani raccontano Una giornata a Salice
Le chiese, gli spazi ricreativi, il castelluccio e le tradizioni più importanti, come quella del bar Spartà (famoso soprattutto per gli arancini) e della banda (il villaggio sforna talenti da generazioni). Il Progetto Remotely Active, promosso dall'associazione di Messina "The Cave", prosegue e.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - VIDEO | Progetto Remotely Active, i giovani raccontano “Una giornata a Salice”
Potrebbe interessarti anche:
Federica Pellegrini a Livigno : lavora a un progetto misterioso? / Video
Nuovo stadio Manchester United : progetto da 100mila spettatori | VIDEO
- VIDEO | Progetto Remotely Active, i giovani raccontano “Una giornata a Salice”
- VIDEO | Remotely Active, i giovani alla scoperta di Capo Peloro: bellezze, tradizioni e patrimonio culturale
- VIDEO | Remotely Active i giovani alla scoperta di Capo Peloro | bellezze tradizioni e patrimonio culturale
-
Remotely Active, “Una giornata a Salice” - MESSINA. Le chiese, gli spazi ricreativi, il castelluccio e le tradizioni più importanti, come quella del bar Spartà (famoso soprattutto per gli arancini) e della banda (il villaggio sforna talenti da ... (letteraemme.it)
-
Remotely Active: i giovani alla scoperta di Capo Peloro - MESSINA. Le bellezze, le tradizioni e il patrimonio culturale della Riserva di Capo Peloro. È quanto hanno scoperto i giovani partecipanti al progetto “Remotely Active”, promosso dall’associazione di ... (msn.com)
- Remotely Active a Messina: i giovani alla scoperta di Capo Peloro - È quanto hanno scoperto i giovani partecipanti al progetto "Remotely Active", promosso dall'associazione di Messina "The Cave" insieme al circolo Rowing Club Peloro, che ha avuto come obiettivo finale ... (messina.gazzettadelsud.it)
Video VIDEO Progetto