Von Der Leyen | Europa è minacciata 800 miliardi in spese militari

Ursula von der Leyen: “L’Europa deve potenziare la difesa”La presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen, ha dichiarato che il continente sta attraversando un'”era di crisi” e che è necessario un massiccio aumento della spesa per la difesa. Durante un recente punto stampa, von der Leyen ha sottolineato l’urgenza di investire nella sicurezza europea sia per rispondere alle minacce a breve termine, come il sostegno all’Ucraina, sia per garantire una maggiore autonomia strategica nel lungo periodo.Il piano “Rearm Europe”Per affrontare queste sfide, la Commissione Europea ha presentato un piano in cinque punti denominato “Rearm Europe”. Il primo punto riguarda lo sblocco dei finanziamenti pubblici per la difesa, permettendo agli Stati membri di investire senza incorrere in vincoli di bilancio troppo stringenti.
Von Der Leyen |  Europa è minacciata  800 miliardi in spese militari

Thesocialpost.it - Von Der Leyen: “Europa è minacciata. 800 miliardi in spese militari”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Vola il settore delle armi: merito del piano annunciato da von der Leyen
  • Von der Leyen presenta 'Rearm Europe': "Pronti ad aumentare massicciamente la spesa per la difesa"
  • Il piano di Von der Leyen per il riarmo dell’Europa: “800 miliardi per la difesa”
  • Così l'Europa si riarma: il piano di von der Leyen vale 800 miliardi
  • Rearm Europe, ecco il piano da 800 mld di Ursula von der Leyen per la Difesa Ue
  • Von der Leyen e il piano ReArm Europe: 800 miliardi per la difesa Ue. «La sicurezza europea è minacciata, viviamo tempi pericolosi»
  • von der leyen europaL'Europa tira fuori le unghie, von der Leyen: "Pronti 800 miliardi per armarci, la nostra sicurezza è minacciata" - "Questa è un'era di riarmo e l'Europa è pronta a fare quello che serve per difendersi" Difesa, von der Leyen: "Con Rearm Europe fondi per 800 mld" Il piano per riarmare l'Europa consentirà di mobilita ... (msn.com)
  • von der leyen europaVon der Leyen presenta piano per riarmare l'Europa: "Dobbiamo difenderci" - (Adnkronos) - Questa è "un'era di riarmo" e l'Europa "è pronta" a fare quello che serve per difendersi. Lo dice la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, presentando a Bruxelles, s ... (msn.com)
  • von der leyen europaUe, von der Leyen mette l'elmetto: "Epoca di riarmo, 800 miliardi per la difesa europea" - Ursula si mette l'elmetto e punta ad armare l'Europa e alla difesa comune. «Siamo in un’epoca di riarmo e l’Europa è pronta a incrementare la sua spesa per la difesa, sia per sostenere l’Ucraina sia p ... (iltempo.it)
Video Von Der