Acque Veronesi scarichi anomali al depuratore di Vangadizza a Legnago partiti gli accertamenti

Nelle ultime ore i tecnici di Acque Veronesi hanno rilevato uno scarico anomalo di reflui nella fognatura che ha causato un malfunzionamento del depuratore di Vangadizza a Legnago, con la presenza di schiuma nell’acqua dello scolo Fortezza.Acque Veronesi ha prontamente segnalato il fatto alle.
Acque Veronesi scarichi anomali al depuratore di Vangadizza a Legnago  partiti gli accertamenti

Veronasera.it - Acque Veronesi, scarichi anomali al depuratore di Vangadizza a Legnago: partiti gli accertamenti

Leggi su Veronasera.it
  • Acque Veronesi, scarichi anomali al depuratore di Vangadizza a Legnago: partiti gli accertamenti
  • acque veronesi scarichi anomaliAcque Veronesi tra bollette, consumi e lotta agli sprechi: parla il presidente Mantovanelli - Il presidente di Acque Veronesi Roberto Mantovanelli spiega durante la nostra intervista, aumenti, consumi e sprechi a Verona ... (veronaoggi.it)
  • Attacco di hacker filorussi ad Acque Veronesi: «Nessun disservizio per gli utenti, né accessi ai dati sensibili» - Lo rende noto Acque Veronesi, la società che gestisce il servizio idrico integrato in 77 Comuni della provincia di Verona, presa di mira lunedì17 febbraio, da un attacco di hacker filorussi. (ilgazzettino.it)
  • Attacco hacker filorusso: Acque Veronesi garantisce sicurezza e operatività - Acque Veronesi rassicura i propri utenti: nessun disservizio, nessun danno al portale informatico e nessuna compromissione di dati sensibili. Lo ha reso noto la società che gestisce il servizio idrico ... (giornaleadige.it)
Video Acque Veronesi