Al Congresso Trump difende la visione del America First
Si è tenuto poche ore fa il primo discorso di Donald Trump alle camere riunite del Congresso, da quando è tornato alla Casa Bianca. Il presidente Americano ha parlato per poco più di un’ora e mezza, rivendicando la propria linea politica nei più disparati ambiti: dal contrasto all’immigrazione clandestina alle questioni internazionali, passando per la linea dura contro l’ideologia progressista. Un sunto, se vogliamo, della sua idea di America First. “Il sogno Americano è inarrestabile e il nostro Paese è sull'orlo di una rimonta come il mondo non ha mai visto, e forse non vedrà mai più. Non c'è mai stato niente del genere. Le elezioni presidenziali del 5 novembre sono state un mandato come non si vedeva da molti decenni”, ha dichiarato il presidente, rivendicando il crollo degli arrivi di immigrati irregolari alla frontiera meridionale e bollando Joe Biden come “il peggior presidente della storia Americana”.
Leggi su Panorama.it

Panorama.it - Al Congresso, Trump difende la visione dell'America First
Potrebbe interessarti anche:
Trump cerca già di schiantare il sussulto dei repubblicani al Congresso contro i dazi
Trump al Congresso sempre più divisivo - tra successi ed esagerazioni
Trump domani parla al Congresso - calo di popolarità nei sondaggi
- Al Congresso, Trump difende la visione dell'America First
- Stati Uniti - Trump difende le sue politiche: "Con i dazi l'America torna ricca e grande"
- Trump annuncia il recupero del Canale di Panama e difende i dazi al Congresso
- Trump difende le tariffe: “Entrate per trilioni e riequilibrio commerciale”
- Trump al Congresso Usa: "L'America è tornata, Zelensky pronto a firmare accordo sui minerali"
- Trump nel discorso divisivo alla Nazione: «Zelensky è pronto al tavolo di pace e alla firma su minerali»
-
Trump difende le sue politiche: "Con i dazi l'America torna ricca e grande" - Il tycoon, parlando davanti al Congresso, ha ribadito la sua convizione sull'efficacia del protezionismo. Eppure, dati macroeconomici e Wall Street indicano già oggi una realtà ben diversa ... (quattroruote.it)
-
Trump al Congresso Usa: “L’America è tornata, Zelensky pronto a firmare accordo sui minerali” - Donald Trump è tornato davanti al Congresso degli Stati Uniti per la prima volta da quando è stato eletto presidente. Il capo della Casa Bianca ha affrontato ... (lapresse.it)
-
Trump annuncia il recupero del Canale di Panama e difende i dazi al Congresso - Donald Trump promette di riprendere il controllo del Canale di Panama e giustifica i dazi per proteggere l'anima americana. (msn.com)
Video Congresso Trump