Ancora troppo inquinamento entrano in vigore le misure emergenziali antismog
A seguito del bollettino Arpae di mercoledì, 5 marzo, che ha evidenziato una previsione di superamento per i prossimi giorni del valore limite giornaliero di polveri sottili Pm10 nel territorio provinciale, entrano in vigore automaticamente da giovedì 6 marzo e fino al successivo giorno di.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - Ancora troppo inquinamento, entrano in vigore le misure emergenziali antismog
- Ancora troppo inquinamento, entrano in vigore le misure emergenziali antismog
- L’UE avanza verso obiettivi di inquinamento zero entro 2030 ma è necessaria un’azione più decisa. Pubblicati 2 Rapporti
- Inquinamento: tira una brutta aria sulle città italiane
- Smog, il report di Legambiente Mal'Aria promuove Forlì: unica città entro i nuovi target europei previsti al 2030
- Aria inquinata a Piacenza "Entro il 2030 ridurre le polveri del 26 per cento"
- Emergenza smog, Teramo “se la cava” ma deve ridurre le concentrazioni del 4% entro il 2030
-
L’UE avanza verso l’inquinamento zero 2030, ma servono azioni più forti - L'UE avanza verso gli obiettivi di inquinamento zero 2030, ma sono necessarie azioni più incisive nelle aree critiche: rumore, microplastiche e rifiuti. (infobuildenergia.it)
-
Inquinamento zero per il 2030: l'UE avanza sugli obiettivi ma è necessaria un'azione più incisiva - La Commissione Europea e l'Agenzia europea dell'ambiente (AEA) hanno pubblicato la seconda relazione sul monitoraggio e le ... (ipsoa.it)
- I livelli di inquinamento attuali sono ancora troppo distanti dai parametri che entreranno in vigore nel 2030 - “L’aria resta irrespirabile e i livelli di inquinamento attuali sono ancora troppo distanti dai parametri che entreranno in vigore nel 2030". Questa la sintesi del nuovo report di Legambiente che ha ... (infoilsole24ore.com)
Video Ancora troppo