Bari rapina shock donna presa a martellate in testa dopo il prelievo al bancomat
rapina shock a Bari, questa mattina (5 marzo) dove una donna di 67 anni è stata colpita con un martello dopo aver prelevato una somma allo sportello bancomat. La spaventosa aggressione ha letteralmente inorridito gli abitanti del quartiere Libertà di Bari. Una donna di 67 anni è stata colpita in testa con un martello e rapinata subito dopo aver prelevato del denaro da un bancomat delle Poste. L’aggressione è avvenuta quando erano circa le 11, in via Barletta.L’aggressore, dalle prime notizie diffuse, sembra essere un uomo che aveva seguito la donna e che ha sferrato il colpo di martello con una violenza tale da far cadere la vittima a terra prima di rubarle i soldi che la donna aveva prelevato. Subito dopo, è scappato, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.Un passante ha immediatamente allertato il 118, permettendo ai soccorritori di intervenire e trasportare la donna al pronto soccorso del Policlinico di Bari.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Bari, rapina shock: donna presa a martellate in testa dopo il prelievo al bancomat
Potrebbe interessarti anche:
Bari - colpisce con un martello una suora per rubarle la borsa : arrestato 61enne per rapina
- Rapina shock a Bari: colpita con un martello dopo il prelievo
- Aggressione shock a Bari, tassista accoltellato da una coppia di passeggeri durante un tentativo di rapina: arrestati un uomo ed una donna
- Bari, paura in viale Unità d’Italia. Cassiera minacciata con una siringa: arrestato ladro
- Bari, coltellate al tassista: il video choc della tentata rapina
- Rapisce bambino per strada sotto gli occhi della sorella: bloccato dalla polizia e arrestato
- Colpo in gioielleria: banditi in fuga con oro e preziosi. «Erano giovani»
-
Bari, colpisce donna con un martello in testa e le ruba la pensione appena prelevata: uomo in fuga - Il rapinatore è fuggito con una somma di oltre 1000 euro. Le indagini sulla sua individuazione sarebbero a buon punto. La donna ha subito lesioni non gravi ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
-
Aggressione shock a Bari: donna colpita con un martello e derubata dopo il prelievo della pensione - BARI - Attimi di terrore questa mattina in via Barletta, nel quartiere Libertà di Bari, dove una donna di 67 anni è stata brutalmente aggredita e derubata subito dopo aver prelevato la pensione dal ... (giornaledipuglia.com)
-
Bari, colpita a martellate e rapinata dopo aver prelevato il denaro: ferita una donna - L'episodio è accaduto nel quartiere Libertà, la vittima, soccorsa dal 118, è stata trasportata in ospedale con codice giallo ... (trmtv.it)
Video Bari rapina