Boban Feyenoord inferiore ma non ho visto ancora la miglior Inter

Zvonimir Boban ricorda su Sky Sport l’ultima partita del Feyenoord in Champions League e avverte l’Inter sulle insidie della partita in Olanda.PROBLEMI – Gli ottavi di finale di Champions League inizieranno alle ore 18.45 per Simone Inzaghi e i suoi, Zvonimir Boban ricorda: «La squadra è inferiore ma è pericolosa. Lo abbiamo visto contro il Milan, che comunque ha sofferto per l’espulsione subita da Theo Hernandez. Nonostante la sua superiorità purtroppo non ha passato il turno e nella seconda partita il Feyenoord ha sfruttato il vantaggio. Il Milan aveva dominato nel primo tempo, l’ingenuità del terzino è stata decisiva. Gli olandesi hanno recuperato diversi giocatori e bisogna stare attenti. Le qualità sono differenti, l’Inter deve giocare da migliore Inter ma non l’abbiamo mai vista quest’anno.
Boban  Feyenoord inferiore ma non ho visto ancora la miglior Inter

Inter-news.it - Boban: «Feyenoord inferiore, ma non ho visto ancora la miglior Inter!»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Boban contro Ibrahimovic dopo Feyenoord : “Hai smantellato il Milan dello scudetto”

Boban contro Ibrahimovic dopo Feyenoord : “Hai smantellato il Milan dello scudetto”

Boban contro Ibrahimovic dopo Feyenoord : “Hai smantellato il Milan dello scudetto”

  • Boban contro Ibrahimovic dopo Feyenoord: "Hai smantellato il Milan dello scudetto"
  • Boban: «Feyenoord inferiore, ma non ho visto ancora la miglior Inter!»
  • Feyenoord-Inter, Inzaghi conferma le novità. La probabile formazione
  • LIVE Bayern Monaco-Inter Primavera, Youth League: cronaca e risultato in diretta
  • Sala preoccupa: «Il documento per l’acquisto di San Siro non è arrivato!»
  • Bayern Monaco-Inter Primavera, Youth League: le formazioni ufficiali
  • boban feyenoord inferiore nonMilan-Feyenoord, Boban: "Theo irresponsabile e deconcentrato, gialli assurdi" - Nel video il commento a caldo di Zvonimir Boban sull'espulsione per doppia ammonizione (la seconda per simulazione) di Theo Hernandez all'inizio del secondo tempo di Milan-Feyenoord ... (sport.sky.it)
  • Milan, Boban e Capello massacrano il Diavolo: ha sempre la stessa malattia - Cambiano gli allenatori, cambiano pure i giocatori, ma niente da fare: a non cambiare è il Milan. Dopo il brutto ko col Feyenoord nell’andata del playoff di Champions League che si è giocato a ... (sport.virgilio.it)
  • Milan-Feyenoord, Boban: “Theo, non riesco a capire” E critica la stagione - Il Milan esce dopo l’1-1 casalingo contro il Feyenoord ... numero 10 Zvonimir Boban esalta l’approccio dei rossoneri, ma poi si interroga sull’atteggiamento del terzino sinistro francese: “Theo è da ... (radiorossonera.it)
Video Boban Feyenoord