Carlos Alcaraz si lamenta per il cambio di superficie a Indian Wells Non ha senso
Carlos Alcaraz è il grande favorito per la conquista del Masters1000 di Indian Wells. Vincitore delle due ultime edizioni, lo spagnolo (n.3 del mondo) va a caccia del suo secondo titolo stagionale, dopo aver vinto per la prima volta a livello indoor a Rotterdam (Paesi Bassi). In cerca di continuità Carlitos, che non potrà guadagnare punti su Jannik Sinner in questa circostanza per la scadenza di 1000 punti prevista nel ranking ATP.Un Alcaraz perplesso rispetto alla notizia del cambio di superficie dopo 25 anni nel torneo californiano. I campi, infatti, sono stati resi un po’ più veloci stando alle testimonianze dei tennisti in loco. L’iberico, notoriamente più in difficoltà su superficie più rapide, non ha nascosto un po’ di disappunto davanti ai microfoni.“Il campo è un po’ più veloce, sì, ed è qualcosa che non ho capito quando l’ho saputo.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Carlos Alcaraz si lamenta per il cambio di superficie a Indian Wells: “Non ha senso”
Potrebbe interessarti anche:
Carlos Alcaraz si inventa un colpo nuovo e lascia di stucco Vavassori a Rotterdam
Carlos Alcaraz ai quarti agli Australian Open : Draper si ritira dopo due set
- Carlos Alcaraz si lamenta per il cambio di superficie a Indian Wells: “Non ha senso”
- Carlos Alcaraz si lamenta per il numero eccessivo di sfide: "In qualche modo ci uccideranno"
- Alcaraz si lamenta per la «stagione lunga», Sinner risponde: «I tornei sono a scelta, non dobbiamo giocare per forza»
- Alcaraz traumatizzato dalla nuova regola del tennis: "Mai visto niente del genere, così è brutto"
- Australian Open, Djokovic-Alcaraz ai quarti di finale: la fame di Nole, le nuove armi di Carlos
- ATP Parigi-Bercy, Alcaraz: "Non capisco perché il campo sia stato realizzato così rapido, è pazzesco"
-
Carlos Alcaraz si lamenta per il cambio di superficie a Indian Wells: “Non ha senso” - Carlos Alcaraz è il grande favorito per la conquista del Masters1000 di Indian Wells. Vincitore delle due ultime edizioni, lo spagnolo (n.3 del mondo) va ... (oasport.it)
-
Alcaraz: "Non esisterà mai una rivalità come quella tra Federer, Nadal e Djokovic" - Parte tra poche ore la difesa del titolo di Carlos Alcaraz a Indian Wells. Dopo la vittoria a Porto Rico alla “Battle of Legends”, match di esibizione disputato dallo spagnolo contro Frances Tiafoe, ... (msn.com)
-
Carlos Alcaraz racconta il momento peggiore della carriera: la rivelazione - Una lunga e interessante intervista quella rilasciata da Carlos Alcaraz al canale MoluscoTv, durante la sua permanenza a Porto Rico per una partita di esibizione fissana con Frances Tiafoe. Tra le dom ... (msn.com)
Video Carlos Alcaraz