Carta da parati dallo stereotipo all’innovazione di Darlingmind Studio

Quando si parla di Carta da parati spesso viene in mente una distesa ocra a motivi arcadici, con fiori e cerbiatti che degradano verso un orizzonte ideale: la linea del mobilio, la credenza della zia, quel po’ di muffa che ricopre le pareti. Lo stereotipo banalizzante dell’antiquato viene, da qualche anno, infranto dalla ricerca di nuove trame e motivi, in un ritorno all’artigianalità fusa col design più innovativo.Darlingmind Studio: Carta da parati per sognatoriÈ il caso della Darlingmind Studio, azienda torinese specializzata nella creazione e nella produzione di “Carta da parati per sognatori”. È questa la nuova clientela di riferimento, non più signore di classe, ma animi inquieti dal palato fine, che non si accontentano delle solite pareti spoglie: scrutano le mura di casa alla ricerca di una sensazione di esotico familiare, di trame infinite, simboli ermetici, pennellate che si inerpicano in verticale sino a monopolizzare il soffitto – secondo l’audacia dell’acquirente.
Carta da parati dallo stereotipo all’innovazione di Darlingmind Studio

Dilei.it - Carta da parati, dallo stereotipo all’innovazione di Darlingmind Studio

Leggi su Dilei.it
  • carta parati stereotipo alinnovazioneCarta da parati, dallo stereotipo all’innovazione di Darlingmind Studio - Carta da parati, Darlingmind Studio trasforma le pareti in opere d’arte. Ce lo racconta un’azienda torinese che fonde artigianato e design per ambienti da sogno ... (dilei.it)
  • Carta da parati - Vi piace la carta da parati? Sapete che con essa si possono decorare le pareti con facilità e personalizzare la propria casa? Tutto quello che dovete fare è individuare lo stile che meglio si ... (designmag.it)
  • Carta da parati floreale - Sbocciate e fiorite con la nostra favolosa vasta gamma di carte da parati floreali. Ricca di un bouquet di colori e petali, la nostra selezione di carte da parati floreali è perfetta per chi desidera ... (wallsauce.com)
Video Carta parati