Ciao Bruno Pizzul il ricordo di De Napoli Quella cronaca sul mio gol e di Vialli… ESCLUSIVO
L’ex calciatore del Napoli a CM.IT per ricordare lo storico telecronista scomparso oggi: “La voce, la passione che aveva, l’educazione. Impossibile dimenticarlo”Il mondo del calcio piange la scomparsa di Bruno Pizzul, storico telecronista sportivo e narratore della Nazionale Italiana. Le sue “Notti Magiche” rimarranno nei ricordi di tutti gli appassionati, in particolare di chi ha vissuto quei momenti unici insieme alla Nazionale, come Fernando De Napoli. “Mi è dispiaciuto tantissimo – ha raccontato l’ex calciatore del Napoli in un intervento a ‘TIAMOCALCIOMERCATO’ su Youtube -. Ci seguiva molto e sempre con grande affetto in Nazionale. Una persona buona, preparata e molto gentile. La voce, la passione che aveva, l’educazione. Impossibile dimenticarlo“.Il ricordo è davvero emozionante: “L’ho conosciuto bene, era un signore, non ha mai proferito una parola contro qualcuno.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Ciao Bruno Pizzul, il ricordo di De Napoli: “Quella cronaca sul mio gol e di Vialli…” | ESCLUSIVO
Potrebbe interessarti anche:
Pizzul - Antonio Di Bella : “Umile - ironico - un signore. Ciao Bruno”
Da “tutto molto bello” a “grappolo di uomini” : le espressioni cult di Bruno Pizzul
Addio a Bruno Pizzul - voce storica della Nazionale di calcio
- Ciao, Bruno. Oggi è tutto molto brutto
- Baggio, il commovente ricordo per Bruno Pizzul: vi ricordate quel gol a Italia '90?
- Bruno Pizzul, i ricordi del mondo dello sport. Gravina: “Campione di razza”
- Addio Pizzul, Baggio: "La tua voce riecheggia per l’eternità". Il ricordo del suo Torino
- Morte Bruno Pizzul, le reazioni del mondo del calcio
- Morte Bruno Pizzul, le reazioni. Baggio: “La tua voce riecheggia per l’eternità”
-
Ciao Bruno, il saluto commosso a Pizzul: tutte le reazioni social - Dai club di calcio ai colleghi giornalisti, passando per i tifosi e appassionati di sport, tantissimi i messaggi di ricordo per lo storico telecronista della Nazionale ... (corrieredellosport.it)
-
Addio a Bruno Pizzul, il ricordo del giornalista sui social - Il mondo dello sport, della politica e dello spettacolo piange Bruno Pizzul. L’icona del giornalismo sportivo è morto all’età di 86 anni nell’ospedale di Gorizia. Conte: “Voce che ci ha unito e fatto ... (msn.com)
-
Bruno Pizzul, da Capello a Baggio: il ricordo del mondo del calcio - "Ciao Bruno, mancherai a tutti! La tua voce riecheggia per l'eternità", il ricordo su Instagram di Roberto Baggio. Il pallone d'oro 1993 ha anche postato il gol da lui segnato contro la Cecoslovacchia ... (msn.com)
Video Ciao Bruno