Conferenza stampa Van Persie post Feyenoord Inter | Loro hanno giocatori sensazionali per me il rigore non c’era! Prima della partita ci eravamo detti una cosa
di RedazioneConferenza stampa Van Persie post Feyenoord Inter: le parole del tecnico degli olandesi dopo il KO all’andata degli ottavi di Champions LeagueLa Conferenza stampa di Robin Van Persie al termine di Feyenoord Inter, la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League vinta dai nerazzurri per 0 a 2.SUL MATCH – «Abbiamo subito gol alla Prima occasione. Sapevamo la forza dei Loro calciatori, speravamo non succedesse una cosa del genere. Alla seconda opportunità hanno fatto un altro gol, sono stati un po’ fortunati. Se però vediamo tutta la partita abbiamo avuto anche noi chance importanti, come la traversa colpita nel secondo tempo. Era un’occasione per rientrare nella partita. Tutti i nostri calciatori hanno fatto il possibile per vincere, venivano da una settimana difficile a livello fisico.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Conferenza stampa Van Persie post Feyenoord Inter: «Loro hanno giocatori sensazionali, per me il rigore non c’era! Prima della partita ci eravamo detti una cosa»
- Feyenoord, la conferenza stampa di Van Persie dopo il ko con l'Inter
- Feyenoord, Van Persie: “Inter con qualità e fortuna. Prima della gara ho chiesto…”
- Van Persie si prepara per Feyenoord-Inter: "So come batterli, già li eliminai con in campo Ronaldo"
- Van Persie pronto: "Inter? La forza può essere debolezza. La nostra magia..."
- Feyenoord, Van Persie: "Abbiamo avuto le nostre occasioni. Il rigore non c'era"
- Feyenoord, Van Persie in conferenza: "Sono pronto. Con chi sostituirò Read? È una sorpresa. Su De Vrij..."
- Feyenoord, Van Persie: “Inter con qualità e fortuna. Prima della gara ho chiesto…” - Le parole dell'allenatore olandese in conferenza stampa al triplice fischio di Feyenoord-Inter di Champions League ... (fcinter1908.it)
-
LIVE – Van Persie e Carranza in conferenza stampa alla vigilia di Feyenoord-Inter - Van Persie in conferenza stampa alla vigilia di Feyenoord-Inter, andata degli ottavi di finale di UEFA Champion League. Con lui presente anche il - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
-
Inter, Inzaghi in emergenza ma van Persie è messo peggio: Feyenoord con 15 indisponibili! - `Siamo in grande emergenza`. Simone Inzaghi deve fare i conti con le assenze per infortunio di Carlos Augusto, Darmian, Dimarco e Zalewski. Il tecnico dell`Inter. (msn.com)
La scomparsa di Daniela. Scarcerato lo ‘sceriffo’: "Per me è ancora viva" ilrestodelcarlino.it
Ad Avella si presenta il libro "Nicola Pugliese. L'Arte di non scrivere" di Stefano Cortese avellinotoday.it
Condò convinto: «Vedo un quarto di finale più ‘disegnato’. Suggestione Inter!» inter-news.it
6 Marzo oroscopo | Previsioni segno per segno dell'intelligenza artificiale firenzetoday.it
Zona 30 al Pilastro, la nuova segnaletica sull'asfalto di viale Bruno Buozzi viterbotoday.it
Katy Perry ha chiesto aiuto a Taylor Swift biccy.it
Blitz no-mask durante la pandemia, Marcello Scunzani finisce in carcere per 8 mesi modenatoday.it
Ad Avella si presenta il libro "Nicola Pugliese. L'Arte di non scrivere" di Stefano Cortese avellinotoday.it
Condò convinto: «Vedo un quarto di finale più ‘disegnato’. Suggestione Inter!» inter-news.it
6 Marzo oroscopo | Previsioni segno per segno dell'intelligenza artificiale firenzetoday.it
Zona 30 al Pilastro, la nuova segnaletica sull'asfalto di viale Bruno Buozzi viterbotoday.it
Katy Perry ha chiesto aiuto a Taylor Swift biccy.it
Blitz no-mask durante la pandemia, Marcello Scunzani finisce in carcere per 8 mesi modenatoday.it
Video Conferenza stampa