Fedriga Regioni invierannno proposta sulle politiche di coesione

ROMA (ITALPRESS) – “La Conferenza delle Regioni manderà una propostasulle politiche di coesione “per entrare nel merito dei passaggi che oggi purtroppo rischiano di rallentare la messa a terra delle risorse disponibili. Nei prossimi giorni siamo più che disponibili a intervenire, vorremmo fare delle proposte di modifica normativa europea per arrivare a una messa a terra rapida delle risorse disponibili”. Così il presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga, al termine dell’incontro con il vicepresidente esecutivo e Commissario europeo per la Politica regionale e di coesione, Raffaele Fitto. “Vogliamo difendere non l’immutabilità delle politiche di coesione, ma i finanziamenti delle politiche di coesione europee come Regioni. Siamo disponibili a una riflessione, anzi favoriamo un ammodernamento delle politiche di coesione che, oltre al merito che è fondamentale, guardino anche una semplificazione e su questo abbiamo trovato una totale apertura del vicepresidente Fitto”, aggiunge.
Fedriga Regioni invierannno proposta sulle politiche di coesione

Unlimitednews.it - Fedriga “Regioni invierannno proposta sulle politiche di coesione”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Fedriga "Regioni invierannno proposta sulle politiche di coesione"
  • Fedriga "Regioni invierannno proposta sulle politiche di coesione"
  • Fedriga "Regioni invierannno proposta sulle politiche di coesione"
  • Fedriga "Regioni invierannno proposta sulle politiche di coesione"
  • FedrigaRegioni invierannno proposta sulle politiche di coesione”
  • Fedriga "Regioni invierannno proposta sulle politiche di coesione"
  • fedriga regioni invierannno propostaFedriga "Regioni invierannno proposta sulle politiche di coesione" - ROMA (ITALPRESS) - "La Conferenza delle Regioni manderà una proposta" sulle politiche di coesione "per entrare nel merito dei passaggi che oggi purtroppo rischiano di rallentare la messa a terra delle ... (msn.com)
  • Fedriga (Regioni): "Nessuno strappo col Governo, solo una sottolineatura delle cose che non vanno" - "La proposta di spostare il ... Rispondendo poi alla domanda se le Regioni sarebbero soddisfatte da un allungamento del coprifuoco dopo il 15 maggio, Fedriga ha spiegato che ''ogni situazione ... (quotidianosanita.it)
  • GO!2025, Fedriga promuove Gorizia al Parlamento Europeo - BRUXELLES – Il governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, ha preso parte alla sessione inaugurale dell’ottavo mandato del Comitato europeo delle regioni, ribadendo l’importanza di ... (nordest24.it)
Video Fedriga Regioni