Filippo Caccamo al Gavazzeni con Le Filippiche – Atto finale

Seriate. Doppio appuntamento con lo spettacolo di Filippo Caccamo “Le FilippicheAtto finale” al cineteatro Gavazzeni di Seriate: giovedì 6 marzo, biglietti ancora disponibili e venerdì 7, serata sold out. I biglietti per la data del 6 marzo sono disponibili alla biglietteria del teatro, in via Carlo Cattaneo 1 a Seriate, e su ticketone.it al prezzo di 42 euro per poltrona numerata, compreso diritto di prevendita. Per info: 035.294868Quasi 2 milioni di follower tra Instagram, Facebook, Youtube e Tik Tok. Non c’è professore o studente italiano che non rida quotidianamente con i video dell’Attore comico (ed ex insegnante delle medie) Filippo Caccamo dedicati al tragicomico mondo della scuola.Le FilippicheAtto finale è il nuovo spettacolo teatrale di Filippo Caccamo. Un coinvolgente viaggio nella comicità dell’artista lodigiano che porta sul palco un assortimento di personaggi esilaranti, stravaganti e memorabili.
Filippo Caccamo al Gavazzeni con Le Filippiche – Atto finale

Bergamonews.it - Filippo Caccamo al Gavazzeni con “Le Filippiche – Atto finale”

Leggi su Bergamonews.it
  • Filippo Caccamo con lo spettacolo comico "Le Filippiche" al Cineteatro Gavazzeni di Seriate
  • Teatro Gavazzeni, la nuova stagione da Lella Costa ai Panpers
  • Seriate, il cineteatro Gavazzeni "impegnato" fino al 2025 con cinque spettacoli
  • Le Filippiche - Cineteatro Gavazzeni - eventi
  • Karma Letale - Cineteatro Gavazzeni - eventi
  • Bodyscemi - Cineteatro Gavazzeni - eventi
  • Star del web e del palcoscenico: Filippo Caccamo arriva a Gallarate con il suo nuovo tour - Le Filippiche – Atto Finale, un affresco comico sul mondo della scuola che abbraccia la vita di tutti i giorni 22 febbraio - Teatro Condominio Vittorio Gassman ... (varesenews.it)
  • L’orazione di Caccamo. Il prof torna sul palco - La rassegna comica dell’Alighieri prende il via domani alle 20 con ’Le Filippiche Atto Finale’, di Filippo Caccamo, con le quali l’attore lodigiano va oltre i confini della prima versione ... (msn.com)
Video Filippo Caccamo