Giallo a San Colombano allarme per un forte odore in zona Pilastrello ma non è una fuga di gas

San Colombano al Lambro (Milano), 5 marzo 2025 – forte odore nauseabondo nelle case di un intero quartiere, scatta l’allarme, ma si esclude la fuga gas. E’ mistero sull’origine del disagio, continua l’ispezione per far luce sull’accaduto. Una schiera di addetti stanno cercando di chiarire l’origine di quanto segnalato, a partire dalle 4.30 di oggi martedì 5 marzo da parecchi cittadini di San Colombano al Lambro. Le ore successive e la mattinata, infatti, sono state dedicate alla ricerca di una potenziale fuga gas che però, intorno alle 10.30, è stata smentita. Le verifiche con gli appositi rilevatori, estese all’intera area, avrebbero infatti escluso la potenziale falla. Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti con tre mezzi dal comando provinciale di Lodi, dal distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano e dal comando provinciale di Milano (con una autopompa, una jeep e il furgone del nucleo biologico chimico radiologico), i carabinieri, arrivati con due pattuglie, la polizia locale, più i tecnici dell’azienda del gas, il sindaco Alessandro Granata e i tecnici del Comune.
Giallo a San Colombano  allarme per un forte odore in zona Pilastrello ma non è una fuga di gas

Ilgiorno.it - Giallo a San Colombano: allarme per un forte odore in zona Pilastrello, ma non è una fuga di gas

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Disastro Theo - secondo giallo e Milan dieci : San Siro è incredulo

Firenze tra giallo e commedia - Presentazione del libro “San Frediano radioattiva”

Puzza misteriosa e malori a San Colombano al Lambro : è ancora giallo sulle cause

  • Giallo a San Colombano: allarme per un forte odore in zona Pilastrello, ma non è una fuga di gas
  • Aggrediti a colpi di mannaia e lasciati in fin di vita: è giallo sulla brutale aggressione a San Colombano Certenoli
  • San Colombano, l’enclave di Milano: anche se è lontana 22 Km, ci appartiene
  • Coppia massacrata con una roncola, arrestato l'ex della figlia: non accettava la fine della relazione
  • Scontro tra due auto e un mezzo pesante nel Lodigiano: una persone estratta dalle lamiere
  • Schianto tra tre auto, una si ribalta: quattro feriti tra cui un 12enne
  • giallo a san colombanoGiallo a San Colombano: allarme per un forte odore in zona Pilastrello, ma non è una fuga di gas - Vigili del fuoco, forze dell'ordine, tecnici e autorità cittadine stanno cercando di stabilire la natura dei miasmi che hanno scompagnato il risveglio dei residenti ... (msn.com)
  • giallo a san colombanoFortissimo odore di gas nelle case e in strada, notte di apprensione a San Colombano - Notte di apprensione in San Colombano. A partire dalle 4,30 diverse famiglie residenti tra Viale San Giovanni di Dio e via della Colombana hanno sentito fortissimi odori di gas nelle abitazioni e in ... (ilcittadino.it)
  • giallo a san colombanoChiude il centro migranti di San Colombano, dove fu violentata una bambina - Milano, la figlia di Wanna Marchi è stata arrestata insieme al suo ex compagno e al factotum Davide Ariganello. Il gip sugli indagati: “Lei ha chiuso gli occhi per facili guadagni, Davide Lacerenza ... (msn.com)
Video Giallo San