Gp Parco Alpi Apuane 15 volte campione regionale di cross

Sono 15 i titoli consecutivi di cross o corsa campestre di campione toscano per il Gp. Parco Alpi Apuane dopo l’entusiasmante vittoria di domenica scorsa sui prati davanti alle Mura di Lucca. La squadra maschile biancoverde, con al seguito molti sostenitori, già al comando della classifica dopo la prima prova di Sinalunga del gennaio scorso, si è confermato ai vertici regionali del cross. I punti decisivi per questo importante successo sono stati portati dal giovane talento Nicolò Bedini che ha concluso al terzo posto, nonostante una rovinosa caduta a metà gara e dagli esperti Michele Fontana e Renè Cuneaz rispettivamente quarto e sesto assoluto. In una gara di altissimo livello tecnico troviamo nella classifica generale nei primi 20 posti altri ben cinque atleti del G.P. Parco Alpi Apuane, con il 9° posto di Roberto Di Pasquali, il 10° di Francesco Nardone, l’11° di Francesco Da Via, il 13° dell’esordiente burundese Jan Marie Bukuru e il 20° della giovane promessa Leon Martinet.
Gp Parco Alpi Apuane 15 volte campione regionale di cross

Lanazione.it - Gp Parco Alpi Apuane, 15 volte campione regionale di cross

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Gp Parco Alpi Apuane premiato alla festa dell'atletica in Toscana

Gp Parco Alpi Apuane. Alla scoperta di talenti

Coppa dei Campioni di cross - il Gp Parco Alpi Apuane brilla in Portogallo

  • Gp Parco Alpi Apuane, 15 volte campione regionale di cross
  • Mezza maratona di Barcellona, Nicolò Bedini (Gp Parco Alpi Apuane) terzo assoluto
  • Gp Parco Alpi Apuane, Guerra d’argento ai tricolori su pista indoor
  • Parco Alpi Apuane e Calvesi vincono la 7 Torri
  • Il G.P. Parco Alpi Apuane atteso alla Coppa dei Campioni
  • Il GP Alpi Apuane ha calato i suoi due assi alla 50esima Boclassic
  • gp parco alpi apuaneGp Parco Alpi Apuane, 15 volte campione regionale di cross - Nel 2017, l’ex comandante era stato condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per il naufragio della nave da crociera avvenuto nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012 davanti all'isola del ... (lanazione.it)
  • gp parco alpi apuaneParco al 15° titolo consecutivo; Orecchiella vince al femminile - Già nettamente favorito dopo la prima prova di Sinalunga il GP Alpi Apuane ha confermato la propria indiscussa superiorità conquistando sotto gli spalti delle mura urbane di Lucca il 15esimo titolo re ... (noitv.it)
  • gp parco alpi apuaneGp Parco Alpi Apuane, Guerra d’argento ai tricolori su pista indoor - d Arezzo, alla Mezza del Casentino, vittoria per Giovanni Scatizzi. Tanti risultati positivi per gli atleti della società garfagnina ... (luccaindiretta.it)
Video Parco Alpi