Gruppo Cap nel 2025 20mila nuovi contatori smart
(Adnkronos) – Prosegue l’innovazione tecnologica di Gruppo Cap nella gestione del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano: la green utility ha avviato su larga scala l’installazione di contatori smart con tecnologia NBIoT (Narrowband Internet of Things), una soluzione all’avanguardia che consente la lettura centralizzata da remoto dei consumi, senza l’intervento di un letturista. .Leggi su Periodicodaily.com
Potrebbe interessarti anche:
Gruppo Cap - nel 2025 20mila nuovi contatori smart
Colli Euganei a 6 zampe - Camminate di gruppo insieme a fido
- Gruppo Cap, nel 2025 20mila nuovi contatori smart
- Dazi, Bernini (Maire): "L’impatto sul nostro business è zero"
- Trump e la ‘guerra dei dazi’: “Ora tocca a noi, dal 2 aprile tariffe reciproche”
- Incidente in un cantiere di Arezzo, muore operaio 55enne
- Giustizia, oggi incontro Meloni-Anm: governo all’ascolto ma riforma resta blindata
- Bruno Pizzul, Capello: "La sua voce mi emozionava, che belle le telecronache insieme"
-
Gruppo Cap, nel 2025 20mila nuovi contatori smart - Una soluzione all’avanguardia che consente la lettura centralizzata da remoto dei consumi Prosegue l’innovazione tecnologica di Gruppo Cap nella gestione del servizio idrico integrato della Città metr ... (adnkronos.com)
- Innovazione, opere pubbliche: Gruppo Cap ottiene certificazione per sistema di gestione Bim - ma a partire dal 2025, a seguito di un correttivo al Codice degli Appalti, l’obbligatorietà è stata estesa anche alle opere pubbliche di importo superiore ai 2 milioni di euro. In questo contesto, ... (sulpanaro.net)
- Innovazione, opere pubbliche: Gruppo Cap ottiene certificazione per sistema di gestione Bim - Gruppo Cap, la green utility che gestisce il servizio ... del Bim per gli appalti pubblici risale al 2019, ma a partire dal 2025, a seguito di un correttivo al Codice degli Appalti, l ... (adnkronos.com)
Video Gruppo Cap