Il piccolo principe in arte Totò al teatro Agricantus spettacolo omaggio al principe della risata
Al teatro Agricantus di Palermo per due weekend andrà in scena un grande omaggio al “principe della risata” Antonio de Curtis, in arte Totò, che proprio nel capoluogo siciliano – città alla quale era particolarmente legato anche perché diede i natali alla madre - perse la vista nel 1957 durante.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - “Il piccolo principe... in arte Totò”: al teatro Agricantus spettacolo omaggio al principe della risata
- “Il piccolo principe... in arte Totò”: al teatro Agricantus spettacolo omaggio al principe della risata
- "Il Piccolo Principe in Arte... Totò" al Teatro comunale "A. De Curtis" di Serradifalco (CL)
- Il piccolo principe in arte Totò
- Frosinone, al Vittoria in scena "Il Piccolo Principe in Arte ...Totò".
- "Il Piccolo Principe in Arte... Totò" al Teatro Agricantus di Palermo
- Antonio Grosso sul palco del Michelangelo con "Il piccolo principe in arte… Totò"
- Chi era Antonio De Curtis in arte Totò, il principe di Napoli - Antonio de Curtis, in arte Totò ... per strada il piccolo Totò spiava persone eccentriche e cercava di imitarle a scuola, intrattenendo i compagni di classe con piccole recite. Biografia e opere di ... (occhionotizie.it)
- “Alassio a Teatro”: appuntamento con lo spettacolo “Il piccolo Principe, in arte Totò” - in arte Totò, in programma presso l’ex Chiesa Anglicana. Scritto e diretto da Antonio Grosso, ed interpretato dallo stesso Grosso con Antonello Pascale, lo spettacolo narra le vicende della vit ... (ivg.it)
- Umberto Broccoli ricorda il principe della risata, Antonio De Curtis, in arte Totò su RaiRadio1 - Umberto Broccoli apre la puntata ‘Successo. Storie e voci dal Novecento’, in onda venerdì 14 febbraio alle 18.05 su Rai Radio1, ricordando Antonio De Curtis, in arte Totò. Soprannominato “il principe ... (ildenaro.it)
Video piccolo principe