Inzaghi a Prime Video Siamo in emergenza ma faremo una grande gara Thuram e Calhanoglu Ecco come stanno…
di RedazioneInzaghi a Prime Video: «Siamo in emergenza, ma faremo una grande gara! Thuram e Calhanoglu? Ecco come stanno.» Le parole del tecnico dell’InterIntervistato da Prime Video a poche ore dalla sfida tra Inter e Feyenoord, Simone Inzaghi, ha parlato cosi:GIOCARE IN emergenza– «Beh, senz’altro. Abbiamo disputato tante partite, abbiamo lavorato; adesso abbiamo qualche defezione, purtroppo tutti nello stesso settore. Siamo in emergenza come lo eravamo nelle altre partite, con l’assenza di Dimarco lo Siamo ancora di più. Ma faremo ugualmente una grande gara, in un ottavo di Champions voluto e ottenuto con un grande merito. Non è un momento semplicissimo ma Siamo pronti»STAI PROVANDO UN MODULO NUOVO?– «Quello chiaramente ci può stare, però penso che una squadra che gioca a cinque può difendere a quattro.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Inzaghi a Prime Video: «Siamo in emergenza, ma faremo una grande gara! Thuram e Calhanoglu? Ecco come stanno…»
-
Inzaghi a Prime Video: "Thuram e Calhanoglu a disposizione. Siamo in emergenza ma faremo bene" - Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, parla della sfida di questa sera contro il Feyenoord che vale un posto nelle prime otto di Champions League ai microfoni di Prime Video: Partita difficile, che si i ... (msn.com)
-
Dove vedere Feyenoord-Inter in tv? Prime o Sky, orario - Scopri tutto sulla gara d'andata degli ottavi di Champions League: info e canali per seguirla in tempo reale. Le probabili scelte di Van Persie e Inzaghi ... (corrieredellosport.it)
-
Prime Video: scopri la partita gratis di Champions del 5 marzo - Amazon Prime Video ha annunciato quale sarà la partita degli ottavi di finale di UEFA Champions League che trasmetterà gratis il 5 marzo 2025. (msn.com)
Video Inzaghi Prime