Inzaghi Non era semplice in uno stadio come questo il ritorno ha sempre insidie ma sono molto soddisfatto

Calcionews24.com - Inzaghi: «Non era semplice in uno stadio come questo: il ritorno ha sempre insidie, ma sono molto soddisfatto»
Potrebbe interessarti anche:
Inzaghi : «Inter - momento non semplice per gli infortuni. Ma gruppo disponibile!»
Inzaghi dopo il pareggio 1-1 in Napoli-Inter, in un’intervista su Inter TV ha commentato con grande rammarico la sfida del Maradona. Il risultato è giusto, ma resta l’amaro in bocca per aver ...
Politano : “E’ stata la gara di tutti! Grande reazione - non era semplice”
Politano: “E’ stata la gara di tutti! Grande reazione, non era semplice” Le parole di Matteo Politano in diretta a Sky Sport, dopo la vittoria …
L'articolo Politano: “E’ stata la gara di tutti! ...
Sassuolo-Roma femminile - Spugna : “Fare tre gol qui non era semplice”
Dopo la conquista della poule scudetto, si attendeva una risposta altrettanto positiva da parte della Roma femminile in Coppa Italia, e questa è arrivata prontamente. Un 1-3 rifilato al Sassuolo che ...
- Inter, Inzaghi: "Abbiamo vinto solo il primo tempo, non era semplice"
- Inzaghi: "Non era facile dopo la Supercoppa. Frattesi? Nessuna lite con lui"
- Inzaghi: "Frattesi con la Lazio, ci spero. Primi ora non conta tanto"
- Inter, Inzaghi: "Facciamo notizia quando perdiamo. Frattesi? Conto molto su di lui"
- Venezia-Inter, Inzaghi: "Conto tantissimo su Frattesi, è dentro al progetto"
- Inzaghi a DAZN: "Quello che si diceva era contro di me, quindi nessun problema. Thuram e Arnautovic..."
-
Inzaghi: “Ci manca un tempo, continuerò a cambiare senza stravolgere. Vedere Bastoni che…” - L’Inter vince 2-0 in Olanda: decidono i gol di Thuram e Lautaro Martinez: queste le parole di Simone Inzaghi a Prime Video ... (fcinter1908.it)
-
Inzaghi: "Bastoni mondiale, che sacrificio! Soddisfatto, ma vengo giudicato ogni due giorni..." - Il tecnico nerazzurro dopo il 2-0 rifilato al Feyenoord nell'andata degli ottavi: "Vinto solo il primo tempo, manca il secondo martedì prossimo" ... (gazzetta.it)
-
Inzaghi: "Bastoni mondiale". Lautaro record, torna su bestemmia post Juve - Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo i successo nell'andata degli ottavi di Champions League a Rotterdam: "Mai avuto dubbi su Asllani e Zielinski" ... (tuttosport.com)