La notizia del cancro di mamma Eleonora Giorgi è stata scioccante ma lei ha voluto aiutare gli altri | il figlio Andrea Rizzoli commosso al funerale

Andrea Rizzoli, salito sul pulpito della Chiesa degli Artisti di Roma al termine del funerale della madre Eleonora Giorgi per un ricordo intimo prima dell’ultimo saluto, ha dichiarato: “Per me e Paolo sapere che lei aveva un cancro è stato abbastanza scioccante, ma la sua speranza è stata da subito non quella di guarire ma quella di aiutare gli altri. Ad Eleonora Giorgi non serviva visibilità. Quando siamo andati a fare la prima Pet, davanti a noi c’era un bambino di sei anni e ci siamo chiesti se avesse lo stesso male. Non lo sapevamo, ma lei da quel momento ha deciso di raccontarlo, facendo vedere che era possibile vivere gli ultimi anni della sua vita con il sorriso”.“A me e a Paolo è stato detto che siamo forti -ha proseguito Andrea- No, io e Paolo siamo stati trascinati da Eleonora e dalla sua forza, dalla sua determinazione di voler lasciare il segno.
La notizia del cancro di mamma Eleonora Giorgi è stata scioccante ma lei ha voluto aiutare gli altri |  il figlio Andrea Rizzoli commosso al funerale

Ilfattoquotidiano.it - “La notizia del cancro di mamma Eleonora Giorgi è stata scioccante, ma lei ha voluto aiutare gli altri”: il figlio Andrea Rizzoli commosso al funerale

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “La notizia del cancro di mamma Eleonora Giorgi è stata scioccante, ma lei ha voluto aiutare gli…
  • Chi è Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi e del primo marito Angelo Rizzoli
  • Addio a Eleonora Giorgi, l’attrice è morta a 71 anni
  • Morta Eleonora Giorgi, il dolore e la dedica della nuora Clizia Incorvaia
  • Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro ammette: «Mi dispiace da morire essermi allontanato da lei quando ero adolescente»
  • Il figlio di Eleonora Giorgi: "Non si può fare più nulla, resta poco tempo"
  • notizia cancro mamma eleonoraEleonora Giorgi, il primogenito Angelo Rizzoli: «Mamma in un anno mi ha insegnato cosa vuol dire essere forti». Il secondo, Paolo Ciavarro: «È una dimostrazione di affetto ... - Il ricordo dei due figli dell'attrice, morta a 71 anni di tumore al pancreas, nel giorno dei funerali alla Chiesa degli Artisti di Roma L'articolo Eleonora Giorgi, il primogenito Angelo Rizzoli: «Mamm ... (msn.com)
  • notizia cancro mamma eleonoraEleonora Giorgi, Andrea Rizzoli: "Mamma mi ha insegnato cosa vuol dire essere forti" - (Adnkronos) - "Mamma in un anno mi ha insegnato cosa vuol dire essere forti. E non solo a me, credo lo abbia insegnato a tutti". Queste le parole Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi, entrando ne ... (msn.com)
  • notizia cancro mamma eleonoraEleonora Giorgi, come ha scoperto il tumore al pancreas: i controlli per la tosse insistente, la radiografia e i noduli ai polmoni - Eleonora Giorgi, l'attrice scomparsa oggi lunedì 3 marzo a 71 anni dopo una lunga battaglia contro un cancro, ha scoperto il suo tumore al pancreas in modo fortuito. Nel novembre ... (leggo.it)
Video notizia del