La nuova casa di riposo si farà Opposizione teatrino fuorviante
"Rimane ferma la volontà di questa amministrazione comunale di realizzare una nuova casa di riposo nella nostra città, che possa ospitare anche un centro diurno e altri servizi per gli anziani. Infatti, in questi primi mesi di secondo mandato, è stata avviata la ricerca per individuare un possibile sito, idoneo a ospitare l’edificio in questione". Così il sindaco Noemi Tartabini risponde ai consiglieri del gruppo di minoranza "Idea Futura", che avevano criticato la giunta per non aver previsto nel piano triennale delle opere pubbliche la realizzazione di una nuova casa di riposo a Porto Potenza. L’Opposizione aveva sottolineato che l’intervento era stato annunciato in campagna elettorale dal centrodestra, dopo le richieste di un comitato cittadino presieduto da Dino Pantanetti (padre di Simone, attuale consigliere di maggioranza).
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "La nuova casa di riposo si farà. Opposizione, teatrino fuorviante"
- «Nuova casa di riposo, avviata la ricerca per il sito: dall’opposizione solo confusione»
- "La nuova casa di riposo sparita dal piano delle opere pubbliche"
- La nuova Rsa è pronta: i primi ospiti arrivano in aprile, si cerca personale
- Nuova Casa di riposo Don Bosco: c’è il progetto da 40 milioni
- La nuova vita di un ex hotel termale: diventa una casa alloggio per anziani
- Taglio del nastro per la nuova “Casa delle associazioni” di Romallo
-
"La nuova casa di riposo sparita dal piano delle opere pubbliche" - Rabbia mista a rassegnazione fra i cittadini alle fermate degli autobus "Biglietti e City pass alle stelle, usare i mezzi pubblici non è più conveniente". Ma c’è anche chi è d’accordo: "Siamo qui per ... (msn.com)
-
Nuova Casa di riposo Don Bosco: c’è il progetto da 40 milioni - Lunedì in Commissione lavori pubblici arriva la proposta di demolizione e ricostruzione dell’immobile Si cerca ancora una sede provvisoria per spostare una parte degli ospiti ... (altoadige.it)
- La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco. - Una scadenza che il presidente della Fondazione Girasole, Claudio Montagnoli ha dato ieri (mercoledì 5 febbraio) al termine di un consiglio comunale aperto in cui, a tratti, si sono scaldati un ... (prealpina.it)
Champions League, tutto facile per l’Inter: Lautaro e Thuram affondano il Feyenoord 2-0 ildifforme.it
Loreto, l’8 marzo torna ‘Le Marche per la pace’ lapresse.it
Rosa non riesce più a tenere tutto insieme in Un posto al sole ilfoglio.it
Riforma della giustizia, com’è andato l’incontro tra Meloni e l’Anm fanpage.it
L’Inter non sbaglia in Champions, il Feyenoord si arrende: Thuram e Lautaro decidono l’andata fanpage.it
Baroni "Niente calcoli, col Viktoria serve la migliore Lazio" ilgiornaleditalia.it
Il petrolio chiude in forte calo a New York a 66,23 dollari quotidiano.net
Loreto, l’8 marzo torna ‘Le Marche per la pace’ lapresse.it
Rosa non riesce più a tenere tutto insieme in Un posto al sole ilfoglio.it
Riforma della giustizia, com’è andato l’incontro tra Meloni e l’Anm fanpage.it
L’Inter non sbaglia in Champions, il Feyenoord si arrende: Thuram e Lautaro decidono l’andata fanpage.it
Baroni "Niente calcoli, col Viktoria serve la migliore Lazio" ilgiornaleditalia.it
Il petrolio chiude in forte calo a New York a 66,23 dollari quotidiano.net
Video nuova casa